08-04-10, 02:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
Per conoscenza... Questo mese su RCM
 test della TS4N con radio a 2.4 GHz. Non l'ho ancora letto. Al lavoro non posso...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
08-04-10, 09:32 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono stato in ben 4 edicole oggi, e nessuna lo aveva!!!
Mi sa che farò l'abbonamento...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
08-04-10, 10:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Sono stato in ben 4 edicole oggi, e nessuna lo aveva!!!
Mi sa che farò l'abbonamento... 
|
Io l'ho beccato per caso... Stavo guardandomi in giro in edicola....
Poi in caso, se non lo trovo, mi faccio quei 10 km e vado dall'editore direttamente   
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
08-04-10, 11:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Io le ho in negozio chiuse nelle scatole sigillate, non mi piacciono per nulla quelle radio, le scatole sono rimaste le solite con scritto sopra radio a stick o volantino,xo a stick non ci sono piu, cè un adesivo in piu sulla scatola come quello per distinguere la plu dalla gold, le bellissime e varie scocche che si potevano scegliere prima ce le dimentichiamo( ci sono solo piu come optional) quindi piu niente megane, subaru ecc..........
La radio e plasticaccia,l unico vantaggio è quasi esente da interferenze anche se la trovo piu lenta della vecchia nella risposta,, nel resto è tutto invariato.
In passato avevo sempre e solo le ts4 in vetrina in bella mostra adesso le llascio in disparte, sono 17 anni che corriamo e nel passato questo tipo di radio non esisteva e non solo non ci troviamo ma proprio non ci piacciono neppure eesteticamente.
Molti si lamentano che quella radio non la vogliono ma oramai non ce neanche piu modo di scegliere.
|
|
|
08-04-10, 11:32 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
La radio e plasticaccia,l unico vantaggio è quasi esente da interferenze anche se la trovo piu lenta della vecchia nella risposta,, nel resto è tutto invariato.
|
Lo so che la radio fa pena (mi tengo stretta la mia sanwa...) ma più che altro, nell'articolo parlano della RC nel complesso, con un piccolo svarione sugli omocinetici (non di serie e non presenti nel modello da loro fotografato) e per quanto concerne le carrozzerie....
|
|
|
09-04-10, 10:15 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Io le ho in negozio chiuse nelle scatole sigillate, non mi piacciono per nulla quelle radio, le scatole sono rimaste le solite con scritto sopra radio a stick o volantino,xo a stick non ci sono piu, cè un adesivo in piu sulla scatola come quello per distinguere la plu dalla gold, le bellissime e varie scocche che si potevano scegliere prima ce le dimentichiamo( ci sono solo piu come optional) quindi piu niente megane, subaru ecc..........
In passato avevo sempre e solo le ts4 in vetrina in bella mostra adesso le llascio in disparte, sono 17 anni che corriamo e nel passato questo tipo di radio non esisteva e non solo non ci troviamo ma proprio non ci piacciono neppure eesteticamente.
Molti si lamentano che quella radio non la vogliono ma oramai non ce neanche piu modo di scegliere.
|
Io ho preso la ts4n 20gg fa. Ritengo che se anke è plasticaccia, come entry level nn è male. Io sn nuovo e nn ho mai avuto macchinine, quindi bottti a nn finire però mi sembra che tenga bene. e poi anke il prezzo a mio avviso è ragionevole, è abbordabile per tutti quelli che vogliono avvicinarsi senza dover spendere un capitale.
Servocomando sterzo: standard acer di serie
Servocomano Acc/brk: standard acer di serie
Radiocomando: Cougar da 2.4ghz
|
|
|
09-04-10, 10:46 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da MecBross
Io ho preso la ts4n 20gg fa. Ritengo che se anke è plasticaccia, come entry level nn è male. Io sn nuovo e nn ho mai avuto macchinine, quindi bottti a nn finire però mi sembra che tenga bene. e poi anke il prezzo a mio avviso è ragionevole, è abbordabile per tutti quelli che vogliono avvicinarsi senza dover spendere un capitale.
|
Mi sa che Serena sta parlando della radio, non della macchina. Il più delle volte, le radio dei modelli RTR fanno proprio schifo (anche per contenere i costi) e le radio vendute con la TS4n non fanno eccezione (compresa questa a 2.4 GHz). Inoltre non a tutti piace la radio a volantino. in mnolti preferiscono la radio a stick. Peccato che ormai danno solo quelle a volantino...
|
|
|
10-04-10, 08:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A me la macchina è arrivata martedì, ma a stick e a 27 mHz
ciau
renzo