03-01-10, 09:25 PM
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#61
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
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Originariamente inviata da cava
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Non riesco a trovare la discussione 
Era nella sezione Le aziende informano>thunder tiger ??
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03-01-10, 09:26 PM
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#62
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Martedì vedo se trovo le intermedie per la TS4n. Le dure (blu) da quanto mi hanno detto ieri, vanno ancora bene se si usano le gomme in lattice che ammortizzano un po', ma con le gomme in spugna, bisogna mettere molle un pelo più morbide, in quanto quelle in spugna ammortizzano di meno ed in curva l'auto tende a puntarsi (infatti stamane puntava). Tra l'altro mi sono accorto che ho un litro di benza e basta (per 3 RC....), per cui comunque questa settimana (se non devo correre in ditta per casini) mi faccio un po' di ferie e ne approfitto.
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che intendi dire con impuntarsi???
ma io mi trovo bene con gli originali, cambiando l'olio e gli spessori li regolo.
oggi giravo con uno scarico perche rotto, nn ci crederai ma con l'auto settata bene e i differenziali tarati quasi nn sentivo la differenza
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03-01-10, 09:31 PM
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#63
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Dominox
Non riesco a trovare la discussione 
Era nella sezione Le aziende informano>thunder tiger ??
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Mi pare...
Comunque, fatti dare dall'Hermes (o dal Gianni) gli spessodi da 1,2,3 decimi e l'olio da 30.000 per il differenziale anteriore e 8.000 per il posteriore. Gli spessorini mettili nel differenziale, sotto agli ingranaggi più grossi. In alcuni casi si sono sgranati...
Quote:
Originariamente inviata da Albco
che intendi dire con impuntarsi???
ma io mi trovo bene con gli originali, cambiando l'olio e gli spessori li regolo.
oggi giravo con uno scarico perche rotto, nn ci crederai ma con l'auto settata bene e i differenziali tarati quasi nn sentivo la differenza
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In curva l'auto tende a scivolare un po' ed ad alzare le ruote interne
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04-01-10, 09:14 PM
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#64
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
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Ciao Cava, oggi ho modificato i differenziali sia per quanto riguarda i rasamenti che per l'olio...ho fatto proprio come mi hai detto te 30000 davanti e 8000 dietro, poi ho messo i braccetti superiori in ergal.
Ora non vedo l'ora di riprovarla per vedere la differenza
PS: molle gialle non ne aveva piu
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04-01-10, 09:22 PM
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#65
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Dominox
Ciao Cava, oggi ho modificato i differenziali sia per quanto riguarda i rasamenti che per l'olio...ho fatto proprio come mi hai detto te 30000 davanti e 8000 dietro, poi ho messo i braccetti superiori in ergal.
Ora non vedo l'ora di riprovarla per vedere la differenza
PS: molle gialle non ne aveva piu 
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Ho visto... Stamane ho fatto un salto.
Avevo una mezza idea di mettere i braccetti ed i mozzi dietro in ergal, poi il portafogli vuoto mi ha fatto toenare alla realtà... Pazienza. Aspetto, a meno che non li abbiano in svizzera, ma fanno orari strani ed hanno poco.
Potrei anche usare lo stesso sistema che si usava qualche anno fa nel rally. 2 molle di durezza diversa una sopra l'altra.
A proposito, di dove sei?
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04-01-10, 09:25 PM
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#66
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
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Melegnano, cmq da san donato milanese dove lavoro, ci metto 20 min ad arrivare da Hermes  invece tu 6 proprio a Como?
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04-01-10, 09:32 PM
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#67
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Dominox
Melegnano, cmq da san donato milanese dove lavoro, ci metto 20 min ad arrivare da Hermes  invece tu 6 proprio a Como?
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Si, Como.
Certo che da S. Donato all'hermes, se trovi casino sulle 2 tangenziali....
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04-01-10, 09:46 PM
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#68
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
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si hai ragione c'e da spararsi....oggi però mi è andata di lusso, in un ora ho fatto tutto
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04-01-10, 10:06 PM
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#69
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 168
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Una cosa, il differenziale l'ho imbottito di olio fino all'orlo, è giusto?
Te lo chiedo perche quando l'ho aperto di grasso dentro se ne vedeva veramente poco
PS: mentre mettevo il 30.000 ho schiacciato il contenitore forse un po troppo forte, e ad un punto se ne è uscito il beccuccio...immaginati il risultato: differenziale e mani annegate nell'olio  e via di sgrassatore per pulire la scrivania
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04-01-10, 10:08 PM
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#70
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Dominox
Una cosa, il differenziale l'ho imbottito di olio fino all'orlo, è giusto?
Te lo chiedo perche quando l'ho aperto di grasso dentro se ne vedeva veramente poco
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Si, o un pelino meno
Quote:
PS: mentre mettevo il 30.000 ho schiacciato il contenitore forse un po troppo forte, e ad un punto se ne è uscito il beccuccio...immaginati il risultato: differenziale e mani annegate nell'olio e via di sgrassatore per pulire la scrivania
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Idem!!! Stessa identica cosa
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06-01-10, 09:31 PM
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#71
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quasi un litro all'attivo, freddo polare e carburazione grassa (difatti la fiancata è tutta sm.... d'olio). Però spinge moooolto bene il piccolino.
YouTube - Xanavi RC 013.avi
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06-01-10, 10:37 PM
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#72
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 541
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Quasi un litro all'attivo, freddo polare e carburazione grassa (difatti la fiancata è tutta sm.... d'olio). Però spinge moooolto bene il piccolino.
YouTube - Xanavi RC 013.avi
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bellina la carrozzeria nissan, la mia la montava di serie poi un ragazzino con una 1 8 mi ha puntato contro e l'ha distrutta 
come mai la seconda entra cosi tardi???
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06-01-10, 11:17 PM
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#73
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da AlbCo
come mai la seconda entra cosi tardi???
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L'avevo regolata cos' domenica con la carburazione un po' divera. Ma non mi sembra malaccio. Cambia quando sei su di giri....
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07-01-10, 12:51 AM
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#74
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
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Canta che è un piacere ascoltarlo.... 
Bel motorello!!!!
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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08-01-10, 12:55 PM
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#75
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Utente
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 122
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Approfitto di questo lungo 3d per esprimere la mia soddisfazione dopo avere letteralmente buttato via quel motoraccio a strappo e avere installato un sirio . Come pensavo il motore originale è una cosa da ridere a livello di prestazioni ... Alla fine ho speso e sicuramente su una ts4n non ne vale poi molto la pena, ma ora ho un modello che va come si deve... anche se so gia', vista la intrinseca fragilita' del modello, non stara' molto a lasciarmi "a piedi".. Bhe, sara' la scusa per tornare alle 1:8 on road che sono state il mio primo amore... (tanto tempo fa)... Appena posso postero' foto .
SALUTI!!!
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