22-08-09, 05:01 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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parti da lubrificare
ragazzi dopo aver fatto una pulizia generale del mezzo, le parti da lubrificare oltre ai cuscinetti ruota quali sono? credo si dovrebbero lubrificare anche le boccole dove girano i bicchierini lato differenziali giusto?
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22-08-09, 09:17 PM
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#2
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
ragazzi dopo aver fatto una pulizia generale del mezzo, le parti da lubrificare oltre ai cuscinetti ruota quali sono? credo si dovrebbero lubrificare anche le boccole dove girano i bicchierini lato differenziali giusto?
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lato differenziale io ho i cuscinetti....
Secondo me a parte quelli non hai altre parti da lubrificare
__________________
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22-08-09, 09:36 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
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lubrificare le boccole significa incollare la polvere su di esse e rovinarle.
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23-08-09, 02:44 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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Quote:
Originariamente inviata da abmodel
lubrificare le boccole significa incollare la polvere su di esse e rovinarle.
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Ottima osservazione....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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23-08-09, 07:55 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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ok, pensavo che lubrificandole facevano meno attrito...
in caso si potrebbero mettere i cuscinetti pure li no?
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23-08-09, 08:12 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
ok, pensavo che lubrificandole facevano meno attrito...
in caso si potrebbero mettere i cuscinetti pure li no?
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Strano... la mia se non ricordo male ha i cuscinetti anche lì. A quanto ne sapevo, sia la plus che la gold hanno la trasmissione cuscinettata, tranne che le boccole sulle ruote. Ma in effetti a vedere il manuale da le boccole anche sul differenziale... Puoi comunque cuscinettarla tutta. Ti costa un po', ma guadagni parecchio in scorrevolezza
__________________
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23-08-09, 08:25 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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lato ruote è cuscinettata...lato differenziale non so...potrebbe anche essere (dato che è una gold), ancora li non l'ho smontata...
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23-08-09, 08:29 PM
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#8
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
lato ruote è cuscinettata...lato differenziale non so...potrebbe anche essere (dato che è una gold), ancora li non l'ho smontata...
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Allora ha i cuscinetti. A meno che non mi sia rimbambito (e il che può benissimo essere)
__________________
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23-08-09, 08:49 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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Quote:
Originariamente inviata da cava
Allora ha i cuscinetti. A meno che non mi sia rimbambito (e il che può benissimo essere)
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ahahahah
cmq mi inganna l'esploso che porta le boccole sul differenziale , in ogni caso un filino di olio singer anche li non credo faccia male... giusto cava?
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23-08-09, 08:56 PM
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#10
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da subarots4plus
ahahahah
cmq mi inganna l'esploso che porta le boccole sul differenziale , in ogni caso un filino di olio singer anche li non credo faccia male... giusto cava?
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mmmmm
Una volta si diveca di immergerli nel petrolio bianco per pulirli, lasciarli almeno mezza giornata sul giornale a "spurgare", poi passare l'olio e lasciare sempre mezza giornata a spurgare.
__________________
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23-08-09, 09:13 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 47
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Quote:
Originariamente inviata da cava
mmmmm
Una volta si diveca di immergerli nel petrolio bianco per pulirli, lasciarli almeno mezza giornata sul giornale a "spurgare", poi passare l'olio e lasciare sempre mezza giornata a spurgare.
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ah..ok! l'unica cosa e che ci vuole un po' per smontarli....
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