ciao ragazzi ieri mattina ho montato i miei ammortizzatori nuovi sulla ts 4n quelli con la ghiera ero tt contento di andare a prvare la makkina!!!sono andato alla pista e subito i primi problemi la makkina nn so per quale motivo nn attaccava per nnt era inguidabile poi mentre giravo la makkina si blokkava all improvviso in poke parole usciva il cam del frenomi è successo tipo una ventina di volte!!!ora vi kiedo comè possibile ke la makkina l altra volta andava perfetta e questa volta nn va per nntcomè possibile ke il cam del freno esce dalla sede?????????impedendomi di girare devo dire ke ieri si era anke scarburata e oltre a ricarburarla ho dovuto anke rifare la tiranteria!!ke sia quella ke mi fa uscire il cam freno???? aiutatemi perkè questa volta la butto davveroieri ero incavolano neroe lo sono tutt orama poi la cosa ke mi fa più rabbia è ke la posi e va bene la riprendi e va maleanke a voi capita???ciaooooooooo aiutatemi plese
Be se esce è perche potresti avere delle viti lente nel retrotreno sia sotto al telaio che sopra dove si attacca la cam.
Il problema puo essere dato dalle vibrazioni o da un urto, trovo strano come dici tu che esce e poi lo rimetti al suo posto. non entra mica facilmente se non smolli le viti sotto al telaio, controlla le viti e tutta la parte che riguarda il freno.
Be a questo punto ti tocca smontarla e vedere se ce qualche parte usurata, se si sflia a mano è normale che esce da solo, controlla il foro del telaio che non sia rovinato,il supporto sopra in plastica, oppure il disco freno e le pastiglie.
Di sicuro ce qualcosa di usurato o montato male
Il nostro nuovo shop in allestimento www.abmodelvda.com
ciao abmodel ho risolto!!lo sai ke ho ftt sulla cam del freno poco sotto la sede di plastica ho ftt una specie di scalino dove ho messo un oring ora il cam è perfettamente blokkato fra la sede di plastica e il telaio!!! volevo kiedervi ma l altezza da terra di un automodello influisce sulla precisone di guida la stabilità ecc!!!mi spiegate meglio perkè gg ho guardato attentamente l automodello e ho visto ke era alta da terra parekkio quasi9 10 mm questo perkè ho cambiato l ammo e stupidamente nn ho controllato l altezza da terra(sapete l ho montati di fretta))!!quando l auto andava bene la makkina era molto più bassa!!allora gg ho pensato nn è ke andava male perkè era troppo alta da terra????illuminatemiciaooooooooo
per quanto riguarda l' altezza incide e come sulla guida sopratutto sulla tenuta e in curva ma tutto questo dipende dal tracciato se ci sono buche ecc...