ciao ragazzi!!!
mi è appena arrivata la marmitta+collettore sabattini racing (quella che hanno cronoman e raffael75) ma c'è un piccolo problema....la marmitta nn si inserisce nel collettore!!! come faccio a montarli?? c'è una procedura particolare??? x favore è urgente domani devo andare a gareggiare!!! please help me!!!!:dissap prove:
la marmitta è questa: LINK ho messo il link di una foto della marmitta già montata di cronoman...
ho misurato e l'attacco della marmitta è max di quello del collettore.....
AIUTOOOO!!!!!!!!:tunz6r h:
se non riesci a montarla prendi in considerazione di mettere un raccordo classico in silicone fra marmitta e collettore... tanto che ti permetta di gareggiare domani
se la marmitta pè più grande del collettore hanno sbagliato a dartela in questo caso fai come dice beast...metti il raccordo in silicone e poi dopo la gara vai a farti cambiare il collettore...questa è l'unica cosa da fare...
ormai la gara addio!!!!
cmq anke metendo la guarnizione nn entra xchè c'è differenza di 2mm di spessore e quindi è impossibile!!!
cmq me la farò cambiare xchè è impossibile sta cosa!!!!
vorrei un parere di chi ha quella marmitta sabattini racing con collettore insieme.......un opzione è far tornire la parte dell'attacco della marmitta e portarla a misura.....chiederò a scuola da me!!
Trovo strano il fatto perche nessuna marmitta di quel genere ha mai avuto problemi, guarda che il gommino deve fare tenuta e deve entrare a pressione e ci vuole un po di forza, funziona un po come montare i collettori rotondi sui motori entrano a pressione, purtroppo della tua non hai messo foto e cosi non so cosa risponderti,prima di rovinarla riportala dove la hai presa e fattela montare
stranissimo questo fatto, guarda che fa fatica a entrare, devi mettere prima il commino nella marmitta e poi sforzando devi spingerla dentro il collettore, metti un po di olio nel gommino per aiutarlo a scivolera dentro
Se no prova a mettere una foto così riusciamo a valutare meglio!