![]() |
kit
prima di sbilanciarmi voglio vedere come si adatta al kit revell ovvero fujimi....poi alla luce dei risultati finali si valuterà......( magari viene un roito!!!!) comunque grazie a tutti per l'incoraggiamento e lo stimolo......
|
Grazie per l'informazione :) , seguo il wip con molto interesse, e una macchina che mi piace moltissimo e siccome fai lavori straordinari non vedo l'ora che sia finito :tunz6rh:
|
kit
Quote:
|
diobonino..... sgorga miele da tutti i pori questo thread del breadvan....
domani ti scansiono qualche furgoncino di richard scarry :D così poi facciamo le decals al fornaio :D |
va...non penso solo a raccattare kit...
ti ho recuperato anche l'ambientazione per il dioramino (in francese, visto che sei un tipo SCIC!) :D :D http://1.bp.blogspot.com/_bDGEOadlrs...+x+1988%29.jpg |
kit
........è vero pensi anche a scrivere queste c*****te.........ma va là Pantegana
|
Quote:
:redfaces: |
kit
brutte notizie a forza di limare e riportare il modello ha ceduto non penso sia recuperabile ora vedrò......e ora è in due pezzi..........sgh:piange::piange::piange::piange:
|
ps: ti chiamo dopo, ieri giornata intensa scusa..
ma nn riesci a recuperare? è distrutta? |
Porca miseria, Zio Rag, proprio ora che una stescion wegon mi serviva come... il pane!!!!!!!!!!!!!
No, senti, vedi di recuperarla in qualche modo. |
azz!!! mi spiace e veramente :piange:
non come quello che dovrebbe diventare il futuro suocero di mia figlia (:D) !! ma non riesci a recuperare niente? ma sei andato di flessibile porca paletta?! ora hai la scusa per tornare alla http://www.modellismo.net/forum/stat...-1-18-a-2.html |
Fatevi dire com'è andata veramente... dopo essersi ingolfato come un "oco" domenica ci si è addormentato sopra.... ha ancora lo stampo sulle costole tanto che sta tentando di usare quello al posto del siliconico :D, che visione da far accapponare la pelle :D
|
kit
Quote:
|
in effetti troppo modellismo e poca bici mi inacidisce :D, non so come ho fatto a star distante dalle beghe del forum :D
sembra che spiova.... quasi quasi.... rosinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... rooosina dammela, dammela dammela dammela rooosina dammela, dammela sul canepè.... e dai e dai e dai agli altri la dai sempre a me non la dai mai.... se te la rompo no te la pago ma te la giusto con'toco de spago.... dai vecchio dimmi che ti mancano i sapori veneti :D |
O_o ..ossignùr,mi dispiace ragastas..no,dai,mi unisco al supporter group locale,dai che la recuperi,su..;))..non ci puoi lasciare così,veramente,ora la micchetta dive la si mette,senza che diventi dura..?? ti teniamo i punti,saldastuccariporta,ma riportala in vita! :tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 PM. |