Quote:
Originariamente inviata da Anderr
vai... spara! 
|
Mi sono dimenticato di farti i complimenti per le foto, molto belle!
Ti consiglio di usare un filo elettrico molto sottile e ben addrizzato per realizzare l'antenna, quella che hai montata mi sembra troppo grossa. Io uso un filo della Model Factory Hiro del diametro di 0,28 mm, molto facile da modellare e rimane deformato quindi ottimo anche per realizzare cablaggi complicati.
Delle decal sui pneumatici mi sembra che si vedano troppo i bordi e la base trasparente. Prova ad usare parecchio ammorbidente e ad attaccarle meglio, dopodiché passa uno strato di semilucido su tutta la spalla del pneumatico, così non si sono differenze di lucidità tra gomma e decal.
Migliora i bordi delle frecce. Io uso delle lenti di ingrandimento che si montano su un sostegno che poi si fissa alla fronte. Mi permettono di essere molto preciso. Ti sconsiglio quelli cinesi da 15,00 € circa, dopo pochi minuti ti fanno venire mal di testa perché le lenti hanno delle aberrazioni assurde. Per correggere degli errori poi uso vernici differenti. Se il trasparente sulla carrozzeria è acrilico, uso uno smalto per fare le pannellature e cose simili, così se sbaglio correggo con acquaragia senza rovinare l'acrilico che c'è sotto.
Non ricordo se le "cose" nere sotto i fari anteriori siano delle prese d'aria, se sì, falle opache, dagli volume con pennello a secco e poi passa un po' di trasparente satinato con pennello a secco, sempre per dare volume e per distinguere i fori dalla retina.