08-09-09, 08:16 AM
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#61
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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Quote:
Originariamente inviata da scapin
E ti fai vivo adesso???
Ormai ho trovato tutto quello che mi serviva, grazie lo stesso...
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eh..scusate...ma nonostante scriva sul forum da molto, ieri per la prima volta ho visitato questa sezione...e mi son pentito di non averlo fatto prima.
Cazzarola...siete dei mostri di bravura..tutti quanti!!!
Comunque le foto le ho...esterni,interni, motore, portiere, particolari vari, bagagliaio (se cosi si può chiamare la fossa all'anteriore), cruscotto, fondo, cerchi...tutto...se ne avete bisogno...fate un fischio ;o)
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08-09-09, 09:52 AM
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#62
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Utente
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 261
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complimenti per la realizzazione del motore.
Per i tubi del radiatore, se non li hai gia' realizzati, perche' non utilizzi una calza di un filo elettrico coassiale?
Se vai in un qualsiasi negozio di elettronica o hifi ne trovi di diversi diametri ce ne sono anche di molto piccoli di diametro esterno 1.8mm poi togli la guaina e il tubo radiatore e' fatto!
Se non li trovi di diametri molto piccoli puoi prendere anche quelli piu' grandi, sfilare la calza dall'anima e poi tirare le estremita' in modo da restrigerla magari mettendo dentro un tondino di plastica per dare forma e rigidita'
oppure in alternativa ci sono le treccie per le masse di vari diametri
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08-09-09, 06:05 PM
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#63
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
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Quote:
Originariamente inviata da ez9
complimenti per la realizzazione del motore.
Per i tubi del radiatore, se non li hai gia' realizzati, perche' non utilizzi una calza di un filo elettrico coassiale?
Se vai in un qualsiasi negozio di elettronica o hifi ne trovi di diversi diametri ce ne sono anche di molto piccoli di diametro esterno 1.8mm poi togli la guaina e il tubo radiatore e' fatto!
Se non li trovi di diametri molto piccoli puoi prendere anche quelli piu' grandi, sfilare la calza dall'anima e poi tirare le estremita' in modo da restrigerla magari mettendo dentro un tondino di plastica per dare forma e rigidita'
oppure in alternativa ci sono le treccie per le masse di vari diametri
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Ci avevo già pensato, ma grazie per la segnalazione lo stesso!
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11-09-09, 03:35 PM
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#64
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
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I lavori vanno avanti fra alti e bassi...
Ho quasi finito il posteriore, montando il motore nel telaio e i vari accessori. Ho aggiunto un po' di tubazioni qua e là (bocchettone carburante, centraline varie, ecc.). In particolare sono soddisfatto per i tubi corrugati che ho realizzato con un filo di ottone da 0,5 mm arrotolato intorno ad uno spillo e poi verniciati di nero...
A voi i commenti e le critiche.
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11-09-09, 03:48 PM
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#65
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
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Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep
che spettacolo di lavoro...complimenti...
Non so se posso esservi utile, ma io ho moltissime foto di molti particolari interni,esterni,motore ecc..ecc...della Ferrari Enzo...tipo 300 foto, giu di la..
Se vi possono servire per qualche riproduzione...ditemi pure. Anche via mp
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Ciao
io devo riprendere la Enzo cominciata diverso tempo fa. Mi ero bloccato perchè non sapevo dove andavano i 4 tubi che partono dai radiatori sopra i parafanghi posteriori. Se hai qualche foto a riguardo le gradirei....
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11-09-09, 03:54 PM
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#66
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
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Quelli non li ho ancora fatti, comunque finiscono ai radiatori dell'olio che sono sulle fiancate.
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11-09-09, 05:43 PM
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#67
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
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Grazie per le foto,
so che vanno ai radiatori, ma sul motore dove si inseriscono? Dalle foto sembra chiaro , ma la Fxx mi sa che è un pò diversa dalla stradale.
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13-09-09, 05:15 PM
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#68
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
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Verniciati dischi, pinze e ruote.
Ecco l'anteriore sinistra.
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13-09-09, 06:04 PM
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#69
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Finland,Jyvaskyla
Messaggi: 663
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Quote:
Originariamente inviata da scapin
Verniciati dischi, pinze e ruote.
Ecco l'anteriore sinistra.
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Ciao collega,bello sto cerchio,pero' potevi forare i dischi..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
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14-09-09, 10:34 AM
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#70
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
Ciao
io devo riprendere la Enzo cominciata diverso tempo fa. Mi ero bloccato perchè non sapevo dove andavano i 4 tubi che partono dai radiatori sopra i parafanghi posteriori. Se hai qualche foto a riguardo le gradirei....
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ciao, dopo guardo e vedo cos'ho che fa al caso tuo
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14-09-09, 01:13 PM
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#71
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ecco...vedi se cè qualcosa che ti può servire
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14-09-09, 06:41 PM
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#72
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
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grazie molto utili, ma anche qui non si capisce dove vadano a finire i tubi del radiatore sinistro....
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14-09-09, 11:13 PM
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#73
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
grazie molto utili, ma anche qui non si capisce dove vadano a finire i tubi del radiatore sinistro....
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eh...mi dispiace uff...
ti posto altre foto...per farmi perdonare...
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14-09-09, 11:15 PM
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#74
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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ecco
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18-09-09, 11:46 AM
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#75
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Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
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