Rieccoci, dunque, il fondo è stuccato e primerizzato e riposa nella sua scatolina in attesa delle modifiche per l'apertura degli foghi degli scarichi.
Ho passato le ultime settimane ad aggiungere stucco, carteggiarlo, provare col primer e ripetere d'accapo. Ho usato il tamiya fotosensibile che asciuga con una velocità allucinante... se c'è il sole. Peccato che io di giorno lavoro per cui mi è toccato stuccare prima di uscire e categgiare la sera.

Che vita...
Scusate per la messa a fuoco ma ho preso una macchina nuova e ci sto facedo la mano.
La zona in giallo tendeva a sporgere verso l'esterno, forse a causa del plasticard che ho aggiunto nel muso, per cui si meritava una bella cartatina.
Con il nastro semilucido, quello tecnico tanto per caprci, e il suddetto stucco tamiya mi sono concentrato sulla riduzione delle fessue di giunzione dei vari componenti del muso e dell'inspessimento della copertura delle sosp. anteriori che era troppo stretto in punta. Il tutto nelle zone in rosso.
Un po' di base white MrColor per dare un tocco di definitivo alla cosa.
E adesso apriamo un bel buchetto per l'asse dello sterzo... almeno nella realtà.
E infine un test delle fotoincisioni Acu Stion per le sospensioni.
Come potete vedere le pe sono troppo grandi. Non solo si accavallano un pò al centro ma sono proprio troppo lunghe. Mi toccherà cercare quelle in 1/24 e fare una prova o le dovrò fare in plasticard.

La cerniera è appoggiata lì solo per non perderla. Forse anche quella è troppo grande. Uff!
Ho dato il bianco anche sul corpo vettura ma la foto fa schifo. Dopo cena ci riprovo e aggiorno, sennò domani.
Bye