Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-04-08, 11:51 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito [Auto] Lamborghini Diablo - Revell 1/24

Visto che abbiamo un nuovo forum... ne approfitto per inaugurarlo con un nuovo wip!
Presentazioni prima di tutto: mi chiamo Filippo, 32 anni, come molti frequentatori di questo forum è da molto tempo che seguo le vostre vicissitudini, ma non ho (quasi) mai partecipato alle discussioni.
Il motivo è che volevo partecipare in maniera "attiva" al forum, ma il poco tempo che ho sempre avuto per modellare non mi ha mai incentivato a presentarmi.
Non che il tempo sia aumentato, ma ora mi è tornata la voglia di "pasticciare" con i miei modelli, ed allora... eccomi qua.
Pratico modellismo da molti anni, ma ad un livello decisamente "basico", e devo ammettere che guardare i lavori pubblicati qui e su AF mi è stato di grande insegnamento, confido nelle potenzialità del "montaggio a due mani e molte teste" per cercare di migliorare.

E adesso, dedichiamoci a questa nuova creatura.
Il modello in questione è questo
Icone allegate
[Auto] Lamborghini Diablo - Revell 1/24-dscf3298.jpg   [Auto] Lamborghini Diablo - Revell 1/24-dscf3306.jpg  
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-08, 12:05 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,526
filmon è un newbie...
predefinito

Per le caratteristiche del modello vi rimando alla rubrica Recensioni Kit, dove andrò a pubblicare le foto con il contenuto della scatola.

Il montaggio sarà praticamente da scatola, intendo fare un lavoro veloce (si fa per dire), senza troppe complicazioni. Diciamo di "decompressione"!