Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal) (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58343-auto-ferrari-enzo-m-schumacher-tamiya-1-24-c-m-decal.html)

bullroad 11-09-06 07:08 PM

[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Per ripendermi dallo schok del ritiro del GRANDE (anche se sò che a molti non piace) realizzo questa "enzo" avedo già le decal della CM .
Ho solo difficoltà a trovare foto dello sportello per vedere la posizione corretta della decal con il nome del "mitico". Per il resto spero che vega bene, anche se con tutto il carbonio Studio 27 che c'è da mettere.....
ciao.

metalgriso 11-09-06 07:13 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
bravo bullroad, un bel tributo al campionissimo! ;)
mannaggia non si doveva ritirare... :'( praticamente sono cresciuto con lui e grazie a lui mi sono appassionato alla f1

sandro67 11-09-06 08:37 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
...............

ricciu 12-09-06 07:38 AM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Vai Bull che la Enzo poi in futuro dovro farla anche io ...quindi seguiro' il tuo WIP con attenzione......per Schumacher ...come direbbe un toscano ...portasega :D

ciao

lapo 12-09-06 10:33 AM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
io che sono toscano lo rimpiangerò assai...

1947_roswell 12-09-06 02:55 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Quote:

MetalGriso (11-09-2006 07:13 p.m.):
bravo bullroad, un bel tributo al campionissimo! ;)
mannaggia non si doveva ritirare... :'( praticamente sono cresciuto con lui e grazie a lui mi sono appassionato alla f1
Pensa n' po' io grazie a lui ho prima smesso di tifare Ferrari e poi (ma lui non c'entra nulla) a non guardare più le gare per anni.

Magari ora riprendo ;)

A me sta proprio antipatico.

speedfight 12-09-06 04:03 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Quote:

1947_roswell (12-09-2006 02:55 p.m.):
Quote:

MetalGriso (11-09-2006 07:13 p.m.):
bravo bullroad, un bel tributo al campionissimo! ;)
mannaggia non si doveva ritirare... :'( praticamente sono cresciuto con lui e grazie a lui mi sono appassionato alla f1
Pensa n' po' io grazie a lui ho prima smesso di tifare Ferrari e poi (ma lui non c'entra nulla) a non guardare più le gare per anni.

Magari ora riprendo ;)

A me sta proprio antipatico.
Antipatico solo perchè vince?
Pensa un po' ora che c'è alonso che divertimento.... (era una battuta ;-) , tra lui e briatore ne dicono..., (ha ragione Jean Tod). Ma dico io, il motore ti scoppia perchè la renault è la renault, mica perchè giudici hanno sciacciato il tasto dell'autodistruzione!!!)

Fai il kit del re che merita.

metalgriso 12-09-06 04:24 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Quote:

Superbiker (12-09-2006 04:04 p.m.):

Antipatico solo perchè vince?
Pensa un po' ora che c'è alonso che divertimento.... (era una battuta ;-) , tra lui e briatore ne dicono..., (ha ragione Jean Tod). Ma dico io, il motore ti scoppia perchè la renault è la renault, mica perchè giudici hanno sciacciato il tasto dell'autodistruzione!!!)

Fai il kit del re che merita.
Concordo pienamente a parte una cosa:
mi sembra una grandissima baggianata la penalizzazione inflitta ad alonso per aver "ostacolato" massa, forse briatore si riferiva a quello. comunque ho sempre ritenuto alonso uno bravo ma particolarmente fortunato... forse un po' di sfiga per una volta gli fa bene ;p

gionc 12-09-06 04:35 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Ragassi io vi chiederei la gentilezza di aprire un topic sull'argomento (piacerebbe spalare un pò di cacca anche a me ;) ) nell'area generica così lasciamo pulito il WIP di Bull: che ne dite? Io vengo se vi trasferite :D

luca68 12-09-06 04:38 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Nel bene o nel male, ha lasciato un segno indelebile nella storia della formula 1, si chiude un'era, speriamo che la nuova sia più avvincente!
Raikkonen si ritroverà una buona macchina mentre penso che Alonso avrà la sua bella gatta da pelare con la McLaren.

Bullroad, guarda qui
http://www.ferraridatabase.com/The_C...02/Enzo/2/Enzo 2 2002.htm

robi_j 12-09-06 05:12 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
1 allegato(i)
Non sembra che ci fosse il nome del pilota sulla porta...

Robi :)

bullroad 12-09-06 06:06 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Quote:

Robi J (12-09-2006 05:12 p.m.):
Non sembra che ci fosse il nome del pilota sulla porta...

Robi :)
nel foglio della C M c'è la decal con la targhetta del nome pilota.
non so ,.....

marchinos 12-09-06 07:05 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
forse all'interno per un'eventuale cameracar...

gionc 13-09-06 11:24 AM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Robi: ho colto solo io la sfumatura ironica ... ? o no? ;) :D

ilferrarista 13-09-06 01:05 PM

Re:[AUTO] Ferrari Enzo M. Schumacher (Tamiya 1/24 + C.M.decal)
 
Se non erro la foto si riferisce al Ferrari Day del 2002.
La Enzo rossa fu' guidata in pista da Piero Ferrari,credo che quella sia la sua personale,trà i primissimi esemplari costruiti.
Quella di Schumi è di color "Rosso Scuderia".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48 PM.