![]() |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ora devo rifare le Alclad cromature che avevo fatto per ovviare ai punti di attacco ai telaietti..Le ho fatte schifose..Qualcuno ha decromato l'Alclad?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vai di chanteclair
Io ho decromato 5 volte le coppette del t1 Alla fine ci ho rinunciato e le ho lasciate come son venute Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vero Bruno confermo quanto ti ha scritto Claus l'Alclad è davvero rognoso da togliere
Avevo capito che chante funziona..oggi provo.Candeggina?
Quote:
Potresti ancora farlo, sempre che la basetta dello specchio abbia lo spazio necessario per farci un piccolo buco. Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ad ogni modo stando alle istruzioni e alle foto online la parte riflettente dello specchietto dovrebbe stare più o meno in linea col montante
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non credo che fare un buco sullo sportello finito sia percorribile will da quel che vedo ha già passato il trasparente e non potrebbe mai carteggiare....
Un buco fatto a mae con calma non darebbe problemi.Comunque incollero' semplicemente.Bostik, probabilmente.
Comunque lo Chante disintegra l' alclad.La base richiede più tempo.. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ciao Bruno per incollare parti nella carrozzeria finita io uso uhu
Una volta appoggiato il pezzo in posizione aspetto un po' e poi con uno stuzzicadenti piano piano tolgo la parte in eccesso che è sbordata Se devi arrivare più a fondo vicino al bordo basta fare un po' di punta allo stuzzicadenti e una volta tolto l'eccesso non si vede nienteAllegato 365709 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Crisi da aerografo..
Oggi avrei voluto passare il neto Alclad per poi cromare,ma ho scoperto,a parte la mano persa nella diluizione e la stesura..,che il compressore Grex a grilletto premuto scende a 0,5 bar qualunque tarartura abbia fatto al manometro..Di fatto esce vernice semisputacchiante e comunque incontrollabile.. Qualche suggerimento? È tantissimo che non lo uso e non ricordo se mi sia già capitato..[emoji17] Allegato 366115Allegato 366116 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dimenticavo..Io usavo il nero Alclad senza fondo,trovandolo abbastanza coprente di suo.Questa volta,non so se per la pressione anomala,la vernice "scappa".
Bruno, magari sto scrivendo una stupidata...dalla foto sembra che il compressore non abbia il serbatoio ma pompi direttamente nel bicchiere anticondensa. Se cosi fosse il problema ci potrebbe stare.
|
Non ha serbatoio,ma quale sarebbe il problema?La vaschetta non perde..
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04 AM. |