Ma un lavoretto facile facile prima di andare in vacanza ce lo vogliamo fare?
Ero alla disperata ricerca del corretto punto di blu per il prossimo lavoro impegnativo (R5 Maxi) e così blù su blù ho pensato bene di impiegarlo su un kit sbrigativo che desse spazio alle mie prove.
Ecco quindi una Ferrari del periodo in cui il Drake aveva rotto con la Fia e aveva deciso di trasferirsi in America e di far uscire le sue auto in blù.
Sono trascorsi 20 anni dalla prima gto ed il tempo trascorso mi ha permesso di cambiare subito le scarpe.
Passato il primo soffio di lucido sono finalmente pronto a presentarvi il blù di Francia che mi ha fatto dannare per mesi.
Non fatevi ingannare, non è quello della scocca ma quello sui sedili!!!
Sono contento come una Pasqua l'ho finalmente trovato ed è tutto solo MIO.
Per evitare problemi me ne sono fatto un intero vasetto
Oh, io mi siedo comodamente in prima fila come al solito, guai a chi tenta anche solo di spostarmi... . Vai Arturo, facce sognaaaaaaà...
Paolito questo è solo un kit per testare i blu pro Renault quindi, avendo già raggiunto il Target, lo farò senza pensieri e preoccupazioni.
Esca come esca sto già con la testa alla Maxi
Ricreato il solito effetto legno sul volante ho iniziato ad assemblare qualcosa.
Guardate il blù dei sedili come chiama la Renault....
La tentazione di rifare anche la carrozzeria della stessa tinta è forte ma poi penso che il Drake, pur avendo litigato con l'Italia, non avrebbe mai fatto uscire una Ferrari in blu di Francia ed allora desisto
Pianale ripassato in alluminio scarichi terminati in molotow e confronto (impietoso) tra cerchi stampati (colorati in Sparkling silver su nero lucido) e cerchi da scatola.
Guardate che stacco tra sedili e scocca ora che sono ben asciutti.
Perfetta come sempre e i cerchi sono fantastici. Sei stato bravissimo a stamparli.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
non credo potessi ricevere miglior complimento Mimmo, specifico, non saranno mai i tuoi cerchi ma la differenza dei raggi adesso e abbissale credimi, al punto tale che mi sto fortemente interrogando sul fatto se debba ripassare tutti i kit già finiti per dargli cerchi a raggi più adeguati. Il problema è che avrei da stampare un centinaio di ruote e non penso che la mia Mars riuscirebbe mai a reggere l'urto
Per me i cerchi sono fondamentali in un modello tant’è vero che come hai visto se sono in plastica li rifaccio sempre. Magari potresti sostituirli ai modelli più iconici e venuti meglio.