in 10 anni abbiamo avuto molti gatti, molti di strada ai cui davamo ripato cibo e cure . adesso sono quasi tutti dentro eccetto uno che manca da 10 giorni. la mamme gatte ci hanno lasciato quelli piu bisognosi di cure, diciamo che erano difettosi. adesso una è invalida.
abbiamo un piccolo blog dove raccontiamo le lore storie, io realizzo i fumetti.
vi metto il link cosi se volete potete farci visita. www.brikkaesophie.it
Complimentoni per la porsche (venuta davvero bene) e per i gatti, belli tutti . Io ho due siamesi blue point, la mia linfa quotidiana... . Oltre a mettermi a soqquadro la casa (sto parzialmente esagerando, ma di poco... ).
Complimentoni per la porsche (venuta davvero bene) e per i gatti, belli tutti . Io ho due siamesi blue point, la mia linfa quotidiana... . Oltre a mettermi a soqquadro la casa (sto parzialmente esagerando, ma di poco... ).
hanno l'epressione di chi ha appena fatto qualche disastro...
Che belli anche i tuoi
Avevamo un siamese , era semi randagio , i padroni non se ne curavano. Allora ha iniziato a bazzicare la tana portato da un altro mio amicio. Puntino. Il siamese lo chiamavano Celestino. Poi si ammallo , lo curammo per due mesi ma non era guaribile. Ricordo che decise di trasferismi da noi alle feste di natale .
salve , spesso faccio i confronti tra modelli specie per quelle che non son ìo nella teca. la 918 appare davvero come un rasoio. la modena appare enorme.