Anzi secondo me riguardando le foto le hanno fatte arancioni per riprendere i bordi delle fiamme delle decal! E così avrebbe senso quell'arancio! Ci sono arrivato ora che me lo hai fatto notare!
Anzi secondo me riguardando le foto le hanno fatte arancioni per riprendere i bordi delle fiamme delle decal! E così avrebbe senso quell'arancio! Ci sono arrivato ora che me lo hai fatto notare!
Buongiorno a tutti!! Si riprendono i lavori dopo le ferie!! Iniziate le modifiche alla cabina! Mi ero promesso un kit veloce e senza fronzoli ma sapevo già che sarebbe finita così
Vi lascio anche il link al video della costruzione...se aveste tempo di dargli un'occhiata mi farebbe piacere ricevere qualche vostro feedback! Grazie mille
Perché non metti un po’ di stoffa vera per la copertina del lettino? E magari anche il cuscino lo fai con un po’ di bambagia rivestita con la stoffa? Sarebbe carino
Perché non metti un po’ di stoffa vera per la copertina del lettino? E magari anche il cuscino lo fai con un po’ di bambagia rivestita con la stoffa? Sarebbe carino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Si potrebbe anche fare.... Devo trovare il materiale giusto... grazie!!