![]() |
4 allegato(i)
Ciao, in questi giorni ho iniziato a lavorare sul volante, pulendo bene tutto e rimuovendo il dado di serraggio ma soprattutto intagliando le cave dietro alle razze. A giorni cercherò di finirlo e montarlo perché sabato porterò questo wip nella vetrina del negozio dove è stato acquistato il kit.
In fine ho iniziato a produrre la base definitiva e finalmente ci ho posato l'auto sulle ruote. Saluti, a presto.Allegato 441958Allegato 441959Allegato 441960Allegato 441961 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bellissima, mi stai facendo venire voglia di farla [emoji2956][emoji2956][emoji2956]
Inviato con il mio SM-A556B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...perché aspettare, un respiro profondo e inizia! [emoji106]
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
È splendida, in vetrina nel negozio farà un figurone :beer:
|
3 allegato(i)
Ciao, piccoli lavori di finitura, finito e montato il volante e ho iniziato le modifiche al sedile. Spero di riuscire a finire per sabato così farà le feste di natale un po più completa!Allegato 442047Allegato 442048Allegato 442049
Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Eccoci al termine di questa tappa, montato il sedile manca solo qualche ritocco per opacizzare la cuciture rosse.
Domano metterò l'auto in bacheca per un po ed inizierò a lavorare sulla carrozzeria. Saluti, a presto Allegato 442100Allegato 442101 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Max già così è un capolavoro, ci credi che è quasi un peccato chiuderla?
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao, è vero dispiace anche a me, credo che lascerò aperto il cofano destro e non metterò le tavolette di legno.
Daltronde è normale, mettadel nostro lavoro non verrà mai più visto da nessuno. Saluti Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ciao massimo sto osservando in religioso silenzio tutto lo splendido lavoro. Questo tuo modello necessita, secondo me, di un booklet fotografico di tutto il montaggio con tanto di copertina e rilegatura a dovere, da esporre assieme al modello [emoji482]almeno una volta chiuso si può sempre fare fede al libricino per osservarne tutta la bellezza. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del [emoji638]][emoji640][emoji639]][emoji640][emoji639][emoji[emoji6[emoji640][emoji638]][emoji640][emoji6[emoji640][emoji638]]][emoji6[emoji640][emoji637]]]Forum di Modellismo.net |
Un lavoro meraviglioso, e’ anni luce più bella rispetto a quella mia!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie, come sempre siete molto gentili.
Sul fatto del libro ci ho pensato, di materiale ne ho parecchio, il problema è che devo trovare qualcuno che mi aiuti a strutturarlo in modo che non diventi un semplice elenco di fotografie. Saluti buona serata. Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
C o m p l i m e n t i...
|
Ciao ragazzi, sapete indicarmi un contatto per produrre delle decals?
Grazie ciao Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Ciao ragazzi, prima di tutto auguri di buone feste a tutti e grazie per avermi seguito.
In questi giorni ho iniziato i lavori sulla carrozzeria nella sola parte di coda. Dopo tanto lavoro e dopo aver esservato bene l'auto ho deciso di correggere l'ultimo particolare rilevante. Come si vede la coda è molto filante ed arrotonda Allegato 442447Allegato 442448Allegato 442449 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Per fare questo particolare ho deciso di usare alluminio da 0,5 e per dargli forma mi sono costruito una piccola ruota inglese. Unica maniera per dare le giuste curvatura.
Ho fatto un negativo ed ho iniziato il lavoro, ora sono a metà dell'"opera" e spero di terminare durante queste feste Ancora auguri a tutti Allegato 442451Allegato 442452Allegato 442453Allegato 442454Allegato 442455Allegato 442456Allegato 442457 Inviato con il mio SM-A528B - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 AM. |