Quote:
Originariamente inviata da prozac1
Io vado controcorrente, lo sai
Le carreggiate sono da rivedere,soprattutto dietro. indipendentemente che sia un difetto di progettazione o un montaggio un po' frettoloso. E il tappo del serbatoio dov'è??. Al suo posto c'è un buco
Non si può dire bravo ecc se mancano i pz.
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Socio il kit è chiuso alla perfezione anche perché è ad incastro e non c'è davvero verso di sbagliare (fa Clack).
Come linea non la trovo così male e, in tutta onestà, ha richiesto molte meno modifiche della 230g.
Quanto al tappo serbatoio, nella Dakar del 1981 rimaneva soltanto la nicchia della stradale (a volte in bianco altre in nero) in quanto gli imbocchi del serbatoio aggiuntivo seguivano altre vie.
Questa è l'ennesima considerazione che mi porta a pensare che abbiano allestito questa Rover in fretta e furia. Anche tutte le aperture sul muso sul posteriore e sui fianchi erano solo "disegnate" (diverranno passanti e dotate di una griglia solo nella successiva Dakar del 1982).
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net