Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Mercedes 300 SLR Coupé (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/131827-mercedes-300-slr-coupe.html)

il matte 09-08-20 06:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1484244)
La vera Alfa Romeo non teme nessuno! Li aspetto![emoji1] [emoji28] [emoji1]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Vengo a darti una mano, tu alfisti is megl che uan...... :D

mral57 09-08-20 08:37 PM

La verniciatura mi pare venuta proprio bene, che è poi,secondo me,la cosa più importante in un modello [emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Alucard 09-08-20 08:55 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da mral57 (Messaggio 1484263)
La verniciatura mi pare venuta proprio bene, che è poi,secondo me,la cosa più importante in un modello [emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Grazie mille Mral solo adesso a rivedere le foto vedo delle gocciolone fuori scala sulla scocca ma stava iniziando a piovere[emoji1]
Debbo dire che sul colore ho ereditato l'esperienza maturata sulla 250 passo corto e si nota.
Il kit revell è da evitare se possibile ma il Tamiya ormai è introvabile e per questo mi sono dovuto adattare parrucchiere[emoji28]
Speriamo di non avere gli stessi problemi con il prossimo a cui tengo parecchio![emoji41] Allegato 367721

decals 09-08-20 09:05 PM

Bella :beer:

A volte mi chiedo se lavorate e avete una vita sociale, io più di un modello all'anno, e a volte nemmeno quello, non riesco a fare, qui invece sfornate modelli a raffica :asd: finito uno ne incominciate subito un altro :hmm:

Wilson 09-08-20 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1484265)
Grazie mille Mral solo adesso a rivedere le foto vedo delle gocciolone fuori scala sulla scocca ma stava iniziando a piovere[emoji1]
Debbo dire che sul colore ho ereditato l'esperienza maturata sulla 250 passo corto e si nota.
Il kit revell è da evitare se possibile ma il Tamiya ormai è introvabile e per questo mi sono dovuto adattare parrucchiere[emoji28]
Speriamo di non avere gli stessi problemi con il prossimo a cui tengo parecchio![emoji41] Allegato 367721

Parrucchiere?
Ma Tamiya non ha fatto solo la 300sl "normale"? O mi sono perso qualcosa?
Comunque il modello è molto bello. Peccato per i difetti di chiusura, ma lì non è colpa tua, purtroppo i kit Revell di quel periodo sono un po' così

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Alucard 09-08-20 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1484267)
Bella [emoji481]

A volte mi chiedo se lavorate e avete una vita sociale, io più di un modello all'anno, e a volte nemmeno quello, non riesco a fare, qui invece sfornate modelli a raffica :asd: finito uno ne incominciate subito un altro :hmm:

Grazie Model, almeno io è un hobby che pratico solo di notte, hai presente Dylan Dog e il suo Galeone?[emoji6]

Alucard 09-08-20 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Wilson (Messaggio 1484271)
Parrucchiere?
Ma Tamiya non ha fatto solo la 300sl "normale"? O mi sono perso qualcosa?
Comunque il modello è molto bello. Peccato per i difetti di chiusura, ma lì non è colpa tua, purtroppo i kit Revell di quel periodo sono un po' così

Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Vero Wilson ma la Tamiya è di un altro livello anche se è una semplice SL.
Parrucchiere perché in questo lavoro sono stato più tempo con il phon in mano che con l'aerografo e ti ho detto tutto[emoji23] [emoji23] [emoji23] .
Brutta scatola questa revell non credo l'abbiano provata ad assemblare prima di venderla, da evitare assolutamente[emoji6]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM.