![]() |
Quote:
|
La verniciatura mi pare venuta proprio bene, che è poi,secondo me,la cosa più importante in un modello [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Quote:
Debbo dire che sul colore ho ereditato l'esperienza maturata sulla 250 passo corto e si nota. Il kit revell è da evitare se possibile ma il Tamiya ormai è introvabile e per questo mi sono dovuto adattare parrucchiere[emoji28] Speriamo di non avere gli stessi problemi con il prossimo a cui tengo parecchio![emoji41] Allegato 367721 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella :beer:
A volte mi chiedo se lavorate e avete una vita sociale, io più di un modello all'anno, e a volte nemmeno quello, non riesco a fare, qui invece sfornate modelli a raffica :asd: finito uno ne incominciate subito un altro :hmm: |
Quote:
Ma Tamiya non ha fatto solo la 300sl "normale"? O mi sono perso qualcosa? Comunque il modello è molto bello. Peccato per i difetti di chiusura, ma lì non è colpa tua, purtroppo i kit Revell di quel periodo sono un po' così Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Parrucchiere perché in questo lavoro sono stato più tempo con il phon in mano che con l'aerografo e ti ho detto tutto[emoji23] [emoji23] [emoji23] . Brutta scatola questa revell non credo l'abbiano provata ad assemblare prima di venderla, da evitare assolutamente[emoji6] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM. |