Vecchio 23-11-15, 02:14 PM   #1
Utente Junior

cavalars è un newbie...
Exclamation Batmobile in plasticard aiuto

ciao a tutti sono un nuovo del settore sto provando a costruire una batmobile in plasticard solo che ho una serie di problemi che non riesco a risolvere , ho anche provato a cercare su internet...

il primo è la colla: ho comprato 2 colle diverse dal negozio di modellismo ma una è liquida e non accenna a solidificarsi neanche dopo 1giorno quindi inutile, la seconda è un gel ma non si solidifica. ho provato anche la super attak ma tiene poco. sto usando la colla a caldo è l'unica che va ma essendo modello in scala 1.24 mi è molto difficile lavorarla! mi sapete aiutare con una colla rapida ed efficace? che magari si trova al lerymerlin sarebbe meglio...

secondo stucco: ho visto che molti usano uno stucco grigino è il milliput? sapreste consigliarmi qualcosa da usare per riempire gli spazi vuoti in maniera ottimale?

scusate le domande ma sono un novizio e vorrei fare cose impossibili ma non so da dove iniziare!!!

Ultima modifica di cavalars; 23-11-15 a 02:23 PM
cavalars non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-15, 02:21 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di sandro67

sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

...intanto preparati a ricevere un cartellino giallo...
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-15, 02:25 PM   #3
Utente Junior

cavalars è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
...intanto preparati a ricevere un cartellino giallo...
di già? motivo?
Vecchio 23-11-15, 02:25 PM   #4
alfredo87
Guest

predefinito