Proseguo con l'assemblaggio provvisorio delle sospensioni posteriori al fondo della vettura (da completare) e con l'abitacolo.
Per quest'ultimo ho voluto arricchire i dettagli ed ho deciso di comperare un set di cinture con le fotoincisioni della KA Model).
I dettagli sono ben fatti e pure il tessuto della cintura (il set conteneva anche la versione di colore nero adatto a questo kit) anche se ho dovuto penare abbastanza
per farlo rimanere aderente al sedile; la colla infatti veniva assorbita dal tessuto che non ne voleva proprio sapere di rimanere incollato

. Alla fine ho risolto il tutto utilizzando delle piccole fasce di nastro biadesivo

.
Ho dovuto carteggiare e riverniciare il sedile perchè la colla (nel tentativo disperato di fissare le cinture ho provato pure l'Attak)
aveva rovinato la vernice.
Oltre alle cinture ho cecato di definire anche il volante riproducendo i colori dell'impugnatura e dei tasti.
In alcune foto (vedi sotto) ho notato la presenza di quattro fasce (di color arancione, presumo servano per l'estrazione completa del seggiolino) che ho tentato di riprodurre (ps: ho utilizzato dei segnalibri adesivi
colorati simili a piccoli Post-It).
Ovviamente ogni suggerimento/critica da parte degli esperti del forum sono benaccetti!!!