![]() |
Quote:
io ho fatto l'assemblaggio a secco, perņ chiaramente non posso incollare motore abitacolo e scocca e poi scollare tutto per poi colorare i vari componenti..... a secco ho messo su scocca abitacolo e sottoscocca... ma mancavano il cruscotto, il motore, le portiere e tutto il resto... quindi il modello si chiudeva perfettamente.... e in oltre sospensioni e supporti ruote andavano per forza incollati per star su, quindi anche li, non c'era modo di vedere il risultato finale senza incollarli... |
allora ti consiglio di utilizzare il Patafix, una specie di plastilina-colla che vendono nelle cartolerie o supermercati.serve per attaccare e staccare i fogli carta o le fotografie..Ne metti un pochino ed incollli temporaneamente..Poi stacchi e ricominci...
e' venduta in striscioline bianche in un cartoncino con trasparente protettivo |
ah ecco.. si si, conosco bene quel prodotto! allora la prossima volta procederņ con un pre assemblaggio e poi inizierņ i lavori...
questa volta ci sono stato anche particolarmente attento... infatti non capisco davvero cosa cavolo sia successo....:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso 3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM. |