Lavoretto relativamente veloce, R43 in 1/24 con alcuni miglioramenti: cerchi e gomme rivisti e stampati in 3d, set trasparenti riprodotti a partire da master Hasegawa con stampo in silicone e resina fotosensibile, livrea Alitalia ad aerografo con basi opache, ho stampato alcune delle decal Alitalia per calibrare le tonalità di verde, contemporaneamente ho iniziato anche una ‘75 Sanremo e mi resta da completare il prototipo Marlboro Targa Florio 73…
Approfitto per mandare i miei più cari auguri agli amici del forum.
Lavoretto relativamente veloce, R43 in 1/24 con alcuni miglioramenti: cerchi e gomme rivisti e stampati in 3d, set trasparenti riprodotti a partire da master Hasegawa con stampo in silicone e resina fotosensibile, livrea Alitalia ad aerografo con basi opache, ho stampato alcune delle decal Alitalia per calibrare le tonalità di verde, contemporaneamente ho iniziato anche una ‘75 Sanremo e mi resta da completare il prototipo Marlboro Targa Florio 73…
Approfitto per mandare i miei più cari auguri agli amici del forum.
Per trasparenti intendo i fari , che in alcuni R43 sono PE resinate, mentre gli acetati dei vetri sono passabili.
Come detto ho usato i trasparenti Hasegawa come master per realizzare uno stampo “a pozzetto” dove colare la resina fotosensibile. Appena lo trovo faccio una foto allo stampo….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum