Grazie per i complimenti.
Il kit è quello di Hasegawa, sicuramente ben fatto, a livello dei migliori Tamiya, in più ho utilizzato il set di fotoincisioni della stessa Hasegawa (con le retine dei tromboncini di aspirazione) e poco . perchè mal fatto, quello di Hobby Design.
In aggiunta, oltre a cavi, cavetti e braided line per il cablaggio, ho utilizzato di Top Studio il set di ammortizzatori n°2, i giunti per tubi in resina, i raccordi esagonali e le levette mentre i morsetti batteria sono di Detail Master.
Mi sono autocostruito la pompa benzina (che non si vede..), il filtro benzina collegato ai due condotti di adduzione posti dietro la paratia diretti alla pompa di iniezione e il comando della stessa tramite il cavo dell'acceleratore. Ho costruito gli split anteriore e posteriore del circuito frenante, e con un pezzo di tondino plasticard, la pompa iniezione che nel modello è troppo piccola, per poter far uscire, a spirale, i 12 condotti che vanno agli iniettori. Solo tra cavi candela e iniezione sono 48 fori 0.35 mm .... e poi il resto ....
|