Vecchio 05-06-12, 04:56 PM   #16
Utente

L'avatar di gianka

gianka è un newbie...
predefinito

....la cara motina , segnalatami da aferrario () è stata venduta a 182 dollari e 50 cents...peraltro era ferma a 80 dolla e poi c'è stata un'offerta a 180 e una a 182.50.....

alla faccia....però mi sa che ci vale...

in tutto questo avevo mandato messaggio al venditore a proposito del "shipping to italy".....mi ha dato un due di picche grande così!!!!

anyway....cara bianchi freccia: sarai MMMIa prima o poi!!!
gianka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-12, 02:39 PM   #17
Utente

L'avatar di fango

fango inizia ad ingranare.
predefinito

AH,gianka..quindi,ti sei perso quanto avevo scritto io riguardo alla mia esperienza con Mr.George..e pensa che nello stesso momento,sempre da lui,è andata venduta la Jawa da speedway,sempre Protar,per una quarantina di dollari.Io avevo anche proposto(accettatta,ma prima,ovvio,voleva vedere il cash..)di spedirla,in caso di vincita all'asta,al mio "zio d'America".
Ma il rilancio centenario(quotazione,tra l'altro,giustissima..) mi ha fermato lì,insieme ad una connessione farlocca del tutto inadeguata,per una prontezza sul filo dei secondi di un'asta sulla baia..peccato.
Tra l'altro,non capisco come mai ,nonostante io abbia fatto una domanda privata al venditore,questa è apparsa pubblicamente sulla pagina della vendita..mah?..
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-12, 12:49 AM   #18
Utente

L'avatar di gianka

gianka è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fango Visualizza il messaggio
AH,gianka..quindi,ti sei perso quanto avevo scritto io riguardo alla mia esperienza con Mr.George..e pensa che nello stesso momento,sempre da lui,è andata venduta la Jawa da speedway,sempre Protar,per una quarantina di dollari.Io avevo anche proposto(accettatta,ma prima,ovvio,voleva vedere il cash..)di spedirla,in caso di vincita all'asta,al mio "zio d'America".
Ma il rilancio centenario(quotazione,tra l'altro,giustissima..) mi ha fermato lì,insieme ad una connessione farlocca del tutto inadeguata,per una prontezza sul filo dei secondi di un'asta sulla baia..peccato.
Tra l'altro,non capisco come mai ,nonostante io abbia fatto una domanda privata al venditore,questa è apparsa pubblicamente sulla pagina della vendita..mah?..
eh eh, anch'io ho un indirizzo ammericano.... cmq, 180 non l'avrei sparato, mi sarei fermato chessò a 169.50.....la java a 40 dolla era re-ga-la-ta!!!
riguardo alla domanda pubblicata, non so se dipende da lui che risponde (ti quota) e ti pubblica, magari per evitare altre domande simili...
è possibile che sia una opzione da seller...boh??

saluti!!!
gnk
gianka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 11:27 PM   #19
Utente Junior

miles è un newbie...
predefinito

Ritrovata anche questa tra i vecchi modellini dimenticati.(ma inscatolati alla perfezione)
Praticamente perfetta, grazie ai molti montaggi con le viti, ho dovuto solo reinfilare qualche tubetto di gomma che si era staccato.
Molto bella.
miles non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione