Vecchio 05-06-12, 04:56 PM   #16
Utente
 
L'avatar di gianka
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 165
gianka è un newbie...
predefinito

....la cara motina , segnalatami da aferrario () è stata venduta a 182 dollari e 50 cents...peraltro era ferma a 80 dolla e poi c'è stata un'offerta a 180 e una a 182.50.....

alla faccia....però mi sa che ci vale...

in tutto questo avevo mandato messaggio al venditore a proposito del "shipping to italy".....mi ha dato un due di picche grande così!!!!

anyway....cara bianchi freccia: sarai MMMIa prima o poi!!!
gianka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-12, 02:39 PM   #17
Utente
 
L'avatar di fango
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: in the middle of Nowhere
Messaggi: 789
fango inizia ad ingranare.
predefinito

AH,gianka..quindi,ti sei perso quanto avevo scritto io riguardo alla mia esperienza con Mr.George..e pensa che nello stesso momento,sempre da lui,è andata venduta la Jawa da speedway,sempre Protar,per una quarantina di dollari.Io avevo anche proposto(accettatta,ma prima,ovvio,voleva vedere il cash..)di spedirla,in caso di vincita all'asta,al mio "zio d'America".
Ma il rilancio centenario(quotazione,tra l'altro,giustissima..) mi ha fermato lì,insieme ad una connessione farlocca del tutto inadeguata,per una prontezza sul filo dei secondi di un'asta sulla baia..peccato.
Tra l'altro,non capisco come mai ,nonostante io abbia fatto una domanda privata al venditore,questa è apparsa pubblicamente sulla pagina della vendita..mah?..
fango non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-12, 12:49 AM   #18
Utente
 
L'avatar di gianka
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 165
gianka è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fango Visualizza il messaggio
AH,gianka..quindi,ti sei perso quanto avevo scritto io riguardo alla mia esperienza con Mr.George..e pensa che nello stesso momento,sempre da lui,è andata venduta la Jawa da speedway,sempre Protar,per una quarantina di dollari.Io avevo anche proposto(accettatta,ma prima,ovvio,voleva vedere il cash..)di spedirla,in caso di vincita all'asta,al mio "zio d'America".
Ma il rilancio centenario(quotazione,tra l'altro,giustissima..) mi ha fermato lì,insieme ad una connessione farlocca del tutto inadeguata,per una prontezza sul filo dei secondi di un'asta sulla baia..peccato.
Tra l'altro,non capisco come mai ,nonostante io abbia fatto una domanda privata al venditore,questa è apparsa pubblicamente sulla pagina della vendita..mah?..
eh eh, anch'io ho un indirizzo ammericano.... cmq, 180 non l'avrei sparato, mi sarei fermato chessò a 169.50.....la java a 40 dolla era re-ga-la-ta!!!
riguardo alla domanda pubblicata, non so se dipende da lui che risponde (ti quota) e ti pubblica, magari per evitare altre domande simili...
è possibile che sia una opzione da seller...boh??

saluti!!!
gnk
gianka non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-03-18, 11:27 PM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 19
miles è un newbie...
predefinito

Ritrovata anche questa tra i vecchi modellini dimenticati.(ma inscatolati alla perfezione)
Praticamente perfetta, grazie ai molti montaggi con le viti, ho dovuto solo reinfilare qualche tubetto di gomma che si era staccato.
Molto bella.
miles non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MOTO] PROTAR 1_9 B.M.W. 500 cc SIDECAR aferrario Statico Recensioni Kit 25 13-06-12 10:44 AM
[moto] protar 1_9 kawasaki 350 aferrario Statico Recensioni Kit 7 21-04-12 02:59 PM
Protar Bianchi "Freccia Celeste" 1/9 mariolucchini Statico Work in Progress 24 21-07-10 07:57 PM
(Moto) CZ 250 Protar groover Statico Work in Progress 7 07-06-09 05:38 PM
kit moto italeri-protar 1-6 elettricobandito Statico Recensioni Kit 4 27-12-08 12:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203