21-04-12, 05:34 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
22-04-12, 11:52 AM
|
|
Utente Senior
|
ad esempio,tornando al discorso di prima, questa nsr250 la trovo "inutile" rispetto a quel bidone storico delle NR500 della MFH.....che invece trovo affascinante, particolare e storica.
|
|
|
22-04-12, 06:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bizio
ad esempio,tornando al discorso di prima, questa nsr250 la trovo "inutile" rispetto a quel bidone storico delle NR500 della MFH.....che invece trovo affascinante, particolare e storica. 
|
Per noi "europei" è chiaramente inutile, ma in jap e comunque in oriente le 250 due tempi stradali e le 400 quattro tempi negli anni '90 la facevano da padrone sul mercato. Questo modello Aoshima non lo comprerò mai, anche per me è molto più attraente la Honda di MFH... in questo concordo.
Però se devo spendere oltre 200€ per un Hiro almeno voglio una moto che guardandola in vetrina, mi deve emozionare e deve piacermi veramente...
|
|
|
24-04-12, 02:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Per noi "europei" è chiaramente inutile, ma in jap e comunque in oriente le 250 due tempi stradali e le 400 quattro tempi negli anni '90 la facevano da padrone sul mercato. Questo modello Aoshima non lo comprerò mai, anche per me è molto più attraente la Honda di MFH... in questo concordo.
Però se devo spendere oltre 200€ per un Hiro almeno voglio una moto che guardandola in vetrina, mi deve emozionare e deve piacermi veramente... 
|
eh si, quelle cilindrate spopolano "da quelle parti"
a noi è arrivata solo il gamma 250, pochissime nsr 250 e qualche ns400(era 3 cilindri se non ricordo male). poi ci hannoprestato un motore da mettere dentro il telaio aprilia nel 1994/95....la sognavo tutte le notti.
400 4 tempi...ricordo la mitica zxr degli anni 90.....
ah l'età che avanza......
per il modello da 200 e passa euro...non posso che pensarla come te.
magari una elf di Haslam mi sarebbe piaciuta di piu', ma questa nr500 mi piace..e penso che me la faro' regalare da voi del forum.
chi vuole.....  lascio numero postepay ?
|
|
|
24-04-12, 09:42 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
25-04-12, 11:04 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da bizio
eh si, quelle cilindrate spopolano "da quelle parti"
a noi è arrivata solo il gamma 250, pochissime nsr 250 e qualche ns400(era 3 cilindri se non ricordo male). poi ci hannoprestato un motore da mettere dentro il telaio aprilia nel 1994/95....la sognavo tutte le notti.
400 4 tempi...ricordo la mitica zxr degli anni 90.....
ah l'età che avanza......
per il modello da 200 e passa euro...non posso che pensarla come te.
magari una elf di Haslam mi sarebbe piaciuta di piu', ma questa nr500 mi piace..e penso che me la faro' regalare da voi del forum.
chi vuole.....  lascio numero postepay ?
|
prima o poi la clonerà è bella per quanto è brutta http://nekopanchi.net/gallery.html
|
|
|
28-04-12, 04:07 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
|
mamma mia... Come faccio a resistere... Moto stupenda e detail kit ancora meglio
|
|
|
28-04-12, 04:14 PM
|
|
Utente Senior
|
A chi lo dici... ed io che non volevo comprare più nulla.... Hai visto che forcelle???
|
|
|
28-04-12, 04:43 PM
|
|
Utente Senior
|
...io il kit fujimi l'ho dentro ma la livrea Eva non mi ha mai entusiasmato... certo il kit di dettaglio topstudio è veramente bello, se Studio27 si decidesse a fare queste decals magari magari...
|
|
|
28-04-12, 04:53 PM
|
|
Utente Senior
|
stavo pensando di disegnarle io, ma a parte il poco tempo, ci sono modifiche importanti poi da fare alla moto...
|
|
|
28-04-12, 05:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zanna
stavo pensando di disegnarle io, ma a parte il poco tempo, ci sono modifiche importanti poi da fare alla moto... 
|
Alle modifiche alla moto poi ci pensiamo... perchè non inizi a pensarci seriamente alla decals? in fondo non sono poi tante...
|
|
|
28-04-12, 06:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
h ah ah ah ah siamo in due ;-)
che pezzi ci sono da cambiare ?
io ricordo il serbatoio (meno alto del kit e piu' vicino a quello stradale)
per questo motivo ho preso una maisto, il serbatoio si avvicina di piu'.
pero' c'è anche l'ultima kawa fujimi con la quale si potrebbe fare , oltre che la sbk, la versione che ha vinto quest'anno la 24ore le mans.
ma come dici tu Ste.....il tempo scarseggia
|
|
|
28-04-12, 06:36 PM
|
|
Utente Senior
|
di preciso devo ancora cedere, si serbatoio sicuro e chiudere i fari del cupolino, mi sembra anche che lo scarico sia differente, le bedane devo ancora vedere come anche per le forcelle. Allfine sembra sempre che ci sia poco ma non è mai cosi', a volerci gurdar bene...
|
|
|
28-04-12, 08:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
di preciso devo ancora cedere, si serbatoio sicuro e chiudere i fari del cupolino, mi sembra anche che lo scarico sia differente, le bedane devo ancora vedere come anche per le forcelle. Allfine sembra sempre che ci sia poco ma non è mai cosi', a volerci gurdar bene... 
|
sante parole !!!
|
|
|
Strumenti della discussione |
|