Me lo hanno scritto loro e mi hanno anche mandato una foto che non sono riuscito a postare. Io chiedevo per il tk della gp09 e loro mi hanno che e'sold out e mi hanno pero detto che arriva la rcv. La puoi vedere sul sito nella sezione gp modeller. E quella con i colori hrc usata da itho. Ciao
Paura! Mi piacerebbe proprio fare la versione di Shinichi, è sempre stato un mio grande mito, ero felice come una pasqua quando l'ho rivisto in pista a Motegi
Ho anche già un botto di referenze
Me lo hanno scritto loro e mi hanno anche mandato una foto che non sono riuscito a postare. Io chiedevo per il tk della gp09 e loro mi hanno che e'sold out e mi hanno pero detto che arriva la rcv. La puoi vedere sul sito nella sezione gp modeller. E quella con i colori hrc usata da itho. Ciao
Questa?
...a me sembra che hanno "cannato" completamente il codone...
E' la colorazione che ha corso a Motegi con il solo pilota giapponese.
si si, ma io parlavo della forma del codone... rispetto alla foto della moto del Dovi mi sembra molto più squadrato... e la moto del giapponese a Motegi non mi sembra avesse un codone modificato rispetto alle Honda ufficiali...
...a me sembra che hanno "cannato" completamente il codone...
sembra anche a me, magari è un preserie soggetto ad ultime modifiche A questo punto la tamiya che tirerà fuori? Non sarà mica così scemo di fare un doppione di un modello che è fatto meglio e costa all'incirca un terzo
si si, ma io parlavo della forma del codone... rispetto alla foto della moto del Dovi mi sembra molto più squadrato... e la moto del giapponese a Motegi non mi sembra avesse un codone modificato rispetto alle Honda ufficiali...
per le livree ST27 ha già lavorato...
Manco a me, anche se si vede poco, se può servire:
Non riesco a caricare la foto che mi ha mandato max motomodelling.... il file si chiama cosi: 2011_212ss.jpg.hqx Sapete perche non riasco a farvelo vedere???