da comandare? queste son statiche...al massimo puoi prendere il manubrio e far finta di giudarle...
mi sa che se domani non piove vado al lavoro con la moto di doohan.... tanto mi manca solo una passata di TS13....
__________________ Cara..hai visto che fine ha fatto la moto che ho appena finito di assemblare, verniciare, "decalizzare"..lucidare.."invetrinare".. ? si si ..ce l'ha tuo figlio...è andato al parco...
....
mi sa che se domani non piove vado al lavoro con la moto di doohan.... tanto mi manca solo una passata di TS13....
...mi collego come ogni sera dopo una giornata intensa di lavoro, vedo che ci sono diversi messaggi nuovi in questo 3d (tra l'altro uno dei miei preferiti), entro per scrutare novità modellistiche.... e inizio a leggere.... poi torno indietro e rileggo, poi di nuovo, e ancora una volta... non so se ridere o altro, ma poi penso che c'è che si stressa molto più di me e mi consolo tornando a smodellare...
"Luponero" niente di personale, ma siamo nella categoria statico... lo hai notato?
che significa skept ? avevo chiesto se sò difficili
Skept è il codice per fare comparire questa faccina , mettendone molte in sequenza a volte succede che si mangia i due punti che seguono la scritta per farle comparire e quindi non si vede la faccina ma solo la scritta skept
Ciao ciao
ecco, ripresa da piu punti, come verrebba la 250 di Kato...non male a prima vista...forse da sostituire le decal cabonio e kevlar su airbox...e mi pare che anche le decal giallo fluo abbiano qualche problmemino...