Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-01-11, 01:58 PM   #1
ez9
Utente
 
L'avatar di ez9
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 261
ez9 è un newbie...
predefinito MD29001-2005 YZR M1 Super Detail-Up Set- Problema cablaggio

Volevo realizzare una M1 2005 Valencia con il detail kit MD29001-2005 YZR M1 Super Detail-Up Set della Top Studio

Mi sono accorto pero' che nelle istruzioni alcuni cablaggi non sono dichiarati?

Per esempio il connettori delel centraline K11 e K14 dove vanno a finire?
Esiste uno schema completo?
ez9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 12:32 AM   #2
Utente
 
L'avatar di mauro 60
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 345
mauro 60 è un newbie...
predefinito

ciao,io il transkit in questione l'ho montato,ma non ricordo di quali centraline parli,fai delle foto dei pezzi a cui ti riferisci, poi ti mando delle fotografie che ho dal libro Moto Gp archives 2005.
Mauro
mauro 60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 08:55 AM   #3
ez9
Utente
 
L'avatar di ez9
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 261
ez9 è un newbie...
predefinito

Ti ringrazio, sono ancora molto indietro con il montaggio, mi faro' vivo piu' avanti allora, stavo ancora cercando di capire come fare tutti quei cablaggi, e' il mio primo detail kit! A volte mi fisso sul foglio istruzioni perplesso chissa' se riusciro' mai a terminarlo!
ez9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 12:14 PM   #4
Utente
 
L'avatar di mauro 60
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Milano
Messaggi: 345
mauro 60 è un newbie...
predefinito

Ciao, oggi ho riguardato le istruzioni del TS in questione, i pezzi a cui fai riferimento, sono la centralina fissata dietro ai cilindri e la centralina che và fissata al telaio parte destra appena sopra alla pompa freno post., i cablaggi della prima, in gran parte finiscono all'interno dell'airBox, per cui non ai problemi a sapere dove vanno a finire poiche gran parte degli stessi non si vedranno,comunque da alcune foto che ti faro' avere capirai.Per la centralina del freno posteriore,il cavo di sezione piu grosso termina sul connettore posto sopra l'air box, gli altri di sezione piu piccola , finiscono: uno al sensore che legge la velocità della ruota posteriore,uno alla pompa freno posteriore, l'altro legge la posizione dell'ammortizzatore posteriore, per fare questi ultimi ,io ho usato del filo da pesca nero del diametro 0,20.
Se hai altre domande da fare non esitare a chiedere, poi non farti troppe seghe mentali se riuscirai o meno a finire l'opera, l'importante è che provi a paciugare un po', è solo cosi che ti fai le "ossa",io ho passato intere giornate a disfare quello che avevo fatto il giorno prima perchè il risultato faceva c...re, comunque questo puo aiutarti.
.
File allegati
Tipo di file: pdf MD29001_wiring.pdf (357.2 KB, 208 visite)
mauro 60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 01:58 PM   #5
ez9
Utente
 
L'avatar di ez9
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 261
ez9 è un newbie...
predefinito

Ok grazie.
Ti disturbero' nuovamente quando comincero' il cablaggio, per il momento sono ancora all stuccatura, carteggio, decal carbonio su tutte le centraline.
ez9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 06:08 PM   #6
Utente
 
L'avatar di Gimlidwarf
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Portogruaro (VE)
Messaggi: 645
Gimlidwarf è un newbie...
predefinito

Top Studio se ti servono qui le istruzioni sono più chiare, tra i download
Gimlidwarf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-02-12, 02:51 PM   #7
ez9
Utente
 
L'avatar di ez9
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 261
ez9 è un newbie...
predefinito

Ho riesumato questo vecchio post perche' finalmente ho ricominciato a lavorare su questo modello fermo da mesi.
E come allora mi sono sorti nuovi dubbi sul cablaggio, ora rispetto alla foto in allegato dove vanno a finire i cavi dei connettori I5 J10 e H3 ??
Nelle istruzioni non sono specificati e da alcune foto di reference non ho proprio capito....
Icone allegate
MD29001-2005 YZR M1 Super Detail-Up Set- Problema cablaggio-wiring.jpg  
ez9 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
(Auto) Peugeot 207 S2000 Super Detail rallymania Statico Work in Progress 28 28-06-12 12:24 PM
[MOTO]Yamaha M1 2005 Hi-detail capirex Statico Work in Progress 63 09-06-09 09:28 PM
[AUTO]Porsche 935 Super Detail Kit 1:12 goku Statico - Kits, Info e Varie 6 14-03-08 09:34 PM
[MOTO] WIP Yamaha M1 2005 detail set sergioint Statico Work in Progress 66 06-09-07 03:50 PM
[MOTO] TopStudio '05 YZR M1 Super Detail Set For Tamiya Kits sergio_iso Statico Recensioni Kit 12 22-02-07 08:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play