Vecchio 26-11-10, 09:34 AM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

noto che i sostenitori della linea "morbida" sono spesso assenti per lunghi periodi...

Facile quindi farci passare per "duri",noi che siamo da ste' parti costantemente....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 07:51 PM   #17
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
noto che i sostenitori della linea "morbida" sono spesso assenti per lunghi periodi...

Facile quindi farci passare per "duri",noi che siamo da ste' parti costantemente....
Caso Sandro,
se anche tu, e non te lo auguro!!l, fossi in trattamento chemioterapico per un tumore ti assenteresti, come me, per parecchio tempo.
Per me partecipare al forum non è un'operazione semplice come lo è per te, alle volte costa fatica, ma lo faccio molto volentieri perché non hai idea di quanta distrazione mi possa dare il modellare, il solo fantasticare di farlo o il vedere il lavoro degli altri sul forum.

E' troppo facile fare la voce "grossa" dietro il monitor di un pc.

Penso di non doverti altro.

Ciao
Francesco
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 08:44 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

direi che la voce grossa l'hai fatta tu..
Della malattia mi spiace molto,ma nessuno può sapere una cosa del genere,e direi che c'entra ben poco.

Mi sembra una "scusa" che non ha nulla a che fare in questo contesto,che,per fortuna ,non è certo grave come quello che stai passando tu.

Ogni giorno ci sono utenti del forum che propongono le stesse doande,gli stessi discorsi trattati e ritrattati mille volte.
E' un dato di fatto.
A te che per ragioni serie non sei presente spesso sul forum,da sicuramente meno fastidio di chi,come me,legge quotidianamente queste pagine.
E' tutto lì.

In bocca al lupo per la salute,questo conta più di ogni altra cosa....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-10, 09:58 PM   #19
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
direi che la voce grossa l'hai fatta tu..
ma quale voce grossa! ma dai! credi che per me sia semplice?

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Della malattia mi spiace molto,ma nessuno può sapere una cosa del genere,e direi che c'entra ben poco.
e perché ti dispiaci? mica potevi fare qualche cosa che non hai fatto per evitarmela...

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Mi sembra una "scusa" che non ha nulla a che fare in questo contesto,che,per fortuna ,non è certo grave come quello che stai passando tu.
ma quale scusa e scusa, perchè parli di scusa? ti ho detto il perchè non sono stato presente....e ho volutamente "messo in piazza" il mio "perchè" per far capire che tutto è relativo.........per me, che come te leggo il forum tutti i giorni con alcune eccezioni, se un utente non posta in modo perfetto una nuova discussione non è un male infinito, per te invece, che non vivi preoccupazioni come le mie, è una mancanza "grave" che provoca fastidio ..è una questione di relatività

Quello che poi cercato di trasmettere, ma forse ho sbagliato a cercare di parlarne qua, è quanto mi stia dando questo hobby, lo ripeto, per me è una efficace valvola di sfogo dal peso di certi pensieri ....... quando (quando?) mi metto a modellare mi scordo di tutto e quando non posso farlo il solo fantasticare mi distrae moltissimo cosi come leggere il forum mi riempie di voglia di fare.
Sono stato tentato più volte dalla voglia di aprire una discussione su tutto ciò, ma ho sempre lasciato perdere perchè è giusto che il clima di un forum sia appunto "leggero".
Poi la discussione di Bruno mi ha dato lo spunto per cercare trasmettere che per certe cose non bisogna prendersela e che bisogna cercare di essere più morbidi e comprensivi nei confronti degli altri, proprio come fa Decals o Model (ho sempre il dubbio di come chiamarlo) che ha un approccio più permissivo.....


Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
In bocca al lupo per la salute,questo conta più di ogni altra cosa....
Grazie.
speriamo che decida presto di tirare le cuoia

Ciao
Francesco
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 02:30 AM   #20
lovegt40
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

davanti a ste cose c'è ben poco da dire.
Solo tanta solidarietà e se riesci,l'augurio di divertirti un po' e non pensare facendo modellini.

Tutto il resto sono solo cazzate.
  Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 12:02 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di scapin
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Lecce
Messaggi: 2,357
scapin diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
noto che i sostenitori della linea "morbida" sono spesso assenti per lunghi periodi...

Facile quindi farci passare per "duri",noi che siamo da ste' parti costantemente....
Io espongo solo le mie idee, a differenza di altri che sconfinano nell'arroganza (non tu).
scapin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 12:29 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

le nostre idee le esponiamo un po' tutti,direi,è il bello del forum..
basta stare nelle "linee" di educazione e rispetto minime.

Il mio discorso,a mia "difesa",era che trovo più facile sopportare le solite domande fatte e rifatte,se uno capita da queste parti una volta ogni tanto.
Se leggi sempre,quotidianamente,ti scende in fretta la catena..
tutto qui,.

Chi se la prende,o tira in ballo cose molto serie(la salute),secondo me è un po' fuori luogo.

Per me l'argomento è chiuso.
Se no anch'io mi trovo a riscrivere le stesse cose....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 02:01 PM   #23
Utente
 
L'avatar di peterpan
 
Registrato dal: Feb 2007
Messaggi: 442
peterpan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
Chi se la prende,o tira in ballo cose molto serie(la salute),secondo me è un po' fuori luogo.
Sandro,
se ho parlato della salute è perché, al momento, mi ha irritato la tua frase
noto che i sostenitori della linea "morbida" sono spesso assenti per lunghi periodi...
Onestamente mi sono sentito tirato in ballo e ho voluto spiegare che se uno è assente dal forum un motivo può anche avercelo e se questo è serio possono anche girare i maroni se viene additato.

Discorso chiuso qui anche per me e senza rancori.
Ciao
Francesco
peterpan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 08:21 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

in bocca al lupo peterpan....
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 10:24 PM   #25
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Scusami Peterpan se mi intrometto, tu hai tutta la mia solidarieta' e comprensione, ma il tuo legittimo sfogo mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Sandro, il quale ha solo fatto un'osservazione generale nei confronti di chi frequenta poco il forum, non certo sui motivi che tengono lontano te dal forum.
Io scrivo pochissimo, ma leggo tutti i giorni e comprendo bene il pensiero di Sandro, che sono sicuro non pensava a situazioni particolari come la tua.
Ti abbraccio.
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-11-10, 11:11 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
Scusami Peterpan se mi intrometto, tu hai tutta la mia solidarieta' e comprensione, ma il tuo legittimo sfogo mi sembra un po' ingeneroso nei confronti di Sandro, il quale ha solo fatto un'osservazione generale nei confronti di chi frequenta poco il forum, non certo sui motivi che tengono lontano te dal forum.
Io scrivo pochissimo, ma leggo tutti i giorni e comprendo bene il pensiero di Sandro, che sono sicuro non pensava a situazioni particolari come la tua.
Ti abbraccio.

sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti agli Utenti di quest Forum enzomrx-4 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 03-09-08 07:25 PM
Novità forum + Funzione reputazione utenti TONYM73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 31-07-08 04:11 PM
A TUTTI gli UTENTI e MODERATORI del FORUM mizar Mini4wd Varie 29 17-02-06 03:26 PM
Per tutti gli utenti del forum sezione elettrico leggete.... break1 Automodelli elettrici 0 05-10-05 07:21 AM
chiamo in causa tutti gli utenti del forum per i motori fox Mini4wd Assetti 10 07-02-04 07:38 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play