![]() |
Ferrari Testarossa 1/8
ciao a tutti, oggi son passato casualmente davanti ad un negozio di robette usate, tipo mercatino delle pulci, che ha un sacco di modellini (quasi tutti die-cast comunque) per vedere se c'era roba interessante..
mi è saltata all'occhio una Testarossa cabrio bianca, facendo una ricerca velocissima con google dovrebbe essere la Pocher in 1/8. il modello sembrava completo e messo bene, anche se si vedeva solo la parte posteriore... a qualcuno può interessare? non sono entrato a chiedere il prezzo, anche perchè gia quelli in vetrina per le altre cose non erano dei più invitanti.. (foto presa da internet) http://forum.deagostiniedicola.it/pu...ta%20rossa.JPG |
kit
...se ci ripassi prova a chiedere il prezzo.....se non ti crea disturbo..... tieni presente che la mia uguale l'ho pagata spedita dalla germania 105 €....grazie....
|
...spettavo l'intervento di enrico.... -,-
|
E dai un occhio anche al resto (non diecast..)
|
di kit di montaggio mi sembra non abbia veramente nulla. comunque domani devo tornar da quelle parti, se quando passo è aperto butto un occhio, se no delego mio papà che abita li vicino almeno per il prezzo del testarossone :D
comunque come prezzi è abbastanza fulminato per quel che ho visto, aveva un diecast di una macchina 1:18 tipo anni '30 (non so che modello fosse e non sono riuscito a leggere la scatola :redfaces:) che voleva 80 euro... :look: per degli 1:43 decisamente mediocri 15 euro a pezzo (però c'era anche una Stratos) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 PM. |