Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-05-09, 03:27 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
Già non seguono regolette semplici, figuriamoci quelle lì che sembrano inventate dai nostri politici

Son d'accordo con Sergio: cmq di base o c'è interesse o non c'è, se cìè gli up non servono, certo è che richieste puntuali come quelal di Max vengono penalizzate: quindi max la prossima volta vedi di cercare decals e amime porno giapponesi, con tanto di links e foto, vedrai che glu uppi non saranno necessari
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-09, 04:21 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Max, dopo aver scomodato tutta questa gente sappi che se non monti 'stà benedetta Ferrari e ce la fai vedere organizziamo una spedizione punitiva a casa tua.

Ovviamente ti avvisiamo prima, almeno ci prepari un pò di pane & companatico per riprenderci dalle fatiche delle mazzate...
Come ve lo devo dire: Io sono un pirla (volevo scrivere un'altra parola, ma poi va a finire come con le taniche di benzina, che vengo accusato di incitazione a delinquere ) ... non uno che modella, è chiaro?!
Comunque, se porti la birra .... qualcosina potrei anche montarlo. Vediamo...
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-09, 09:46 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di paolino82
 
Registrato dal: Feb 2004
residenza: Vigevano
Messaggi: 3,677
paolino82 è un newbie...
predefinito

le regole ci sono..poi se no nn le rispetta che si può fare..
il tasto cerca come detto da altri,è davvero utile...ma quelli appena iscritti mica lo usano..indi??
bene...ieri sera mi sono imbattuto in un forum,nn ricordo più di che,xò appena sono entrato nel forum mi è comparso tipo un pop up a tendina che mi diceva benvenuto e mi si diceva più o meno alcune cose importanti nel caso volessi iscrivermi..
magari nn servirà nemmeno questo..xò provarci?...

gli up...bè ,nn sono belli...xò x me nn sono nemmeno tanto belli quelli mascherati tipo ogni giorno ribasso prezzo..di contro servono xkè così uno valuta e magari prova dopo a tirar il prezzo..
x cui....
che ne so lasciamo tutto così e baasta..
__________________
--"Dov'è Locke? "Sarà uscito a comprare le sigarette!" --

http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/25597/cat/3
paolino82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-09, 10:28 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,554
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
...se porti la birra ....
Assaggiata l'altra sera, ma non è ancora pronta, quindi hai il vantaggio del tempo dalla tua parte.
Dopodichè, spedizione punitiva (...ovviamente questa è la versione ufficiale da raccontare alla moglie...)
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-09, 02:05 PM   #35
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,616
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito



http://www.modellismo.net/forum/news...-new-post.html

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-09, 05:27 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Come siete malvagi!!!
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Aiuto]Audi Quattro Revell Decal marcogti Statico - Kits, Info e Varie 4 25-03-07 11:29 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203