le regole ci sono..poi se no nn le rispetta che si può fare..

il tasto cerca come detto da altri,è davvero utile...ma quelli appena iscritti mica lo usano..indi??
bene...ieri sera mi sono imbattuto in un forum,nn ricordo più di che,xò appena sono entrato nel forum mi è comparso tipo un pop up a tendina che mi diceva benvenuto e mi si diceva più o meno alcune cose importanti nel caso volessi iscrivermi..
magari nn servirà nemmeno questo..xò provarci?...
gli up...bè ,nn sono belli...xò x me nn sono nemmeno tanto belli quelli mascherati tipo ogni giorno ribasso prezzo..di contro servono xkè così uno valuta e magari prova dopo a tirar il prezzo..
x cui....
che ne so lasciamo tutto così e baasta..
