21-05-09, 04:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-05-09, 08:46 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Poi criticare è sempre facile e da uno come me che un progetto del genere non saprebbe neanche da parte iniziare forse è ingeneroso nei confronti di chi, comunque,alla realizzazione di quella focus ha dedicato impegno, fatica e ore del proprio tempo
|
Secondo me non si tratta di criticare,tanto per farlo,la critica è costruttiva!
Poi qui,onestamente per il prezzo a cui la vedo in vendita da Portal43,mi viene proprio da criticare,perchè è inconcepibile,un prezzo cosi elevato per un kit curbside,per di più con le forme verosimili...A mio parere il prezzo giusto è 100 euro,considerando i costi.
Ultima modifica di marcowrc; 21-05-09 a 08:49 PM
|
|
|
24-05-09, 02:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Basta mettere a confronto due foto per capire se le linee sono corrette o meno.
|
|
|
16-11-09, 07:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ora ho una buona scusa per prenderla
|
|
|
16-11-09, 08:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Vediamo quella di quest'anno come sarà..
Qualcuno sarà presente a Monza al rally?
|
|
|
16-11-09, 09:27 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da bootsy
|
pare di si... purtroppo
|
|
|
16-11-09, 09:56 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Io sarò presente, ho assistito a tutte le ultime edizioni, ho diverse foto delle varie macchine per chi dovesse cimentarsi nella costruzione di qualche modello che ha corso a Monza.
P.s.:il mio avatar è la foto del grande e compianto COLIN MCRAE a Monza qualche anno fa!
|
|
|
16-11-09, 10:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fiorinidi
pare di si... purtroppo
|
Non parlavo di Rossi ma di noi come spettatori.
Vero che porta tanta gente a cui non frega nulla del rally, ma tra tutto il ciarpame degli ultimi rally show (veline, comici scoppiati, commentatori indigesti, figli di politici, figli di industriali, pilotini di moto decisamente annaspanti sulle 4 ruote, etc etc), Rossi è sicuramente quello che si salva e che tiene a galla la baracca... S'è sempre dato delle gran legnate contro i rallysti veri, che a Monza negli ultimi anni non sono mancati.
Purtroppo non siamo a livelli Motorshow come presenze, ma mi pare cmq una bella manifestazione, seppur priva del vero spirito rallystico.
Welly, hai visto quando McRae alla doppia inversione prima dell'ingresso box s'è toccato con una 206 S1600 e, per non perdere tempo, le ha strappato il paraurti ripartendo? Grandissimo carattere...
|
|
|
16-11-09, 10:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Welly, hai visto quando McRae alla doppia inversione prima dell'ingresso box s'è toccato con una 206 S1600 e, per non perdere tempo, le ha strappato il paraurti ripartendo? Grandissimo carattere... 
|
No, me la sono persa.... In compenso mi sono gustato in diversi anni il capottone dei Brivio, Ragnotti che faceva "l'asino" con il Maxi R5, Auriol che spiantava sulle barriere una Clio, qualche bella topolona e tante belle macchine! Il Monza NON è un rally, è uno show, ma se nei rally veri siamo noi a rincorrere le macchine, qui almeno possiamo stare belli comodi!
Tornando a noi, anch'io pensavo di fare la Focus di Rossi dell'anno scorso, c'è il solito problema delle decal.
Peccato perchè ho in bacheca le due Corolla, la 206, le varie Impreza del Vale versione rally!
|
|
|
16-11-09, 10:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
WellyJ: io sto facendo la Focus Fastweb: se avessi qualcosina di buono te ne sarei grato: ho quattro foto quattro... se per gli esterni non è un grosso problema, per gli interni sono nella nebbia più assoluta, visto che la mia unica reference è un WIP di Alberto d un Focus ben più vecchio...
seppoffà? Focus 2006
PS: io pensavo che quel Focus di Rossi fosse il 2009..............
|
|
|
16-11-09, 10:36 PM
|
|
|
Utente
|
Beh per le decals magari prova a sentire il nuovo utente Alexdecorazioni... sembra molto disponibile e visto la livrea "semplice" non credo faticherà.. magari non avendo li il modello avrà qualche dubbio sulle dimensioni, ma se riesci a fargli già qualche schizzo proporzionato, probabilmente le riesce a fare.
|
|
|
16-11-09, 11:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Giovanni è già abbastanza bravo di suo con le decal, purtroppo 
Quella focus è una 2008, poi c'è la beta 2007, la fastweb 2006, l'impreza swrt 2005, poi la serie di corolla fatte da S27.
C'è da divertirsi, non c'è che dire.
|
|
|
17-11-09, 12:04 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
WellyJ: io sto facendo la Focus Fastweb: se avessi qualcosina di buono te ne sarei grato: ho quattro foto quattro... se per gli esterni non è un grosso problema, per gli interni sono nella nebbia più assoluta, visto che la mia unica reference è un WIP di Alberto d un Focus ben più vecchio...
seppoffà? Focus 2006
PS: io pensavo che quel Focus di Rossi fosse il 2009.............. 
|
Ciao magari ti può essere utile, anche se non è la Fastweb di Rossi, è comunque una 2008...l'unica che ho
|
|
|
17-11-09, 12:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
La Focus che ha usato a Monza lo scorso anno era una 2007,in quanto per regolamento FIA è vietato l'uso ai nn piloti prioritari Manufacter A di vetture omologante nell'anno corrente.Anche quest'anno sarà al via con una macchina del team Stodbart.
|
|
|
17-11-09, 09:42 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Sorry mi sono spiegato male: io sto facendo la Fastweb 2006, di quella mi servirebbero refs interne. Alla Fast 2008 ho messo gli occhi addosso cercando materiale per la 2006. E' ul lavoro sciolto, senza pretese, perchè deve avere il senso della mini collezione (ho anche le due corolla, la 206, la scooby nera..) , senza particolari aperture o dettagli, però vorrei evitare nel possibile di far cagate.
Esempio ero partito da un Focus 2004, ben presto ho visto che devo usare i paraurti del 2007Monza, che sono quasi a posto... Ora dovrò comprare un'altra 2007 anche se quelal livrea beta fa cagarissimo...
|
|
|