Scusate l'OT ma visto si parla di un modello per cui ho preso delle decals per una versione che vorrei fare (parlo del MI-24), quale mi conigliate di prendere in scala 1/48?
Scusate l'OT ma visto si parla di un modello per cui ho preso delle decals per una versione che vorrei fare (parlo del MI-24), quale mi conigliate di prendere in scala 1/48?
La scelta è obbligata lo ha fatto solamente la Monogram, riedito da Revell recentemente ed esiste anche un clone cinese della ditta MHM
Finalmente arrivati gli 'Auto Motor und Sport' dalla germania con le foto della capri zakspeed gruppo 5 XD...non ci speravo più....ben tre servizi fotografici !
Finalmente arrivati gli 'Auto Motor und Sport' dalla germania con le foto della capri zakspeed gruppo 5 XD...non ci speravo più....ben tre servizi fotografici !
A questo punto devi aggiornare le reference della Capri con le nuove foto per il bene di tutto il forum
Ora nemmeno sta girando col suo sistema operativo e non riconosce la fotocamera .
Cmq ci sono differenze tra la wurth e la zakspeed tra interni e vano posteriore XD
La modalità provvisoria di windows ha più funzionalità di come lo sto usando ora XD
Porsche 956 Tamiya/scale motorsport
Porsche 917LH Model factory Hiro
Quanto ti e' costato il primo?