Vecchio 15-07-10, 12:57 AM   #2101
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito





aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:58 AM   #2102
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito





aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 01:00 AM   #2103
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito





aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 01:01 AM   #2104
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

e per finire...





aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 01:07 AM   #2105
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

e se volete con un'altra intasata di foto, posso proseguire con ITALERI e TAMIYA
(qualcosa ho in giro)
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 09:07 AM   #2106
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

... che figo il sidecar..... ci vorrebbe un bel terminale in alluminio...
gionc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 09:27 AM   #2107
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
... che figo il sidecar..... ci vorrebbe un bel terminale in alluminio...
una bella Leo Vinci o una Proma ?!?
roba d'altri tempi
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 10:42 AM   #2108
Utente Senior
 
L'avatar di filmon
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 3,551
filmon inizia ad ingranare.
predefinito

Soggetti molto belli, comprendo il perchè non li hai voluti cedere e condivido la tua scelta.
filmon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:01 PM   #2109
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Soggetti molto belli, comprendo il perchè non li hai voluti cedere e condivido la tua scelta.
eh eh eh...
diciamo che ho "transato":
se riesco a vendere i modelli che ho negli annunci, questi li posso tenere...
sono ancora sudato dalla fatica che ho fatto per riuscire ad averli!
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:21 PM   #2110
Utente Senior
 
L'avatar di nipponts
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Valle Camuna
Messaggi: 3,798
nipponts inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aferrario Visualizza il messaggio


babbabia...cosa mi sono perso...
__________________
Ex Tempore
nipponts non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:24 PM   #2111
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito

Cos'e'........?????....hanno riaperto la Protar e nessuno mi ha detto niente??????
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:25 PM   #2112
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito kit

....sei troppo criptico NIP....
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:42 PM   #2113
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

e non vi dico cosa succederà sabato sera....
prendo quei due o tre denari derivanti dalla vendita di qualche kit, aggiuno un passaggio dal primo bancomat che trovo e, a parte i fiumi di
che scorreranno (spero),

1....................
2....................
3....................
4....................
5....................
6....................
7....................

però non diciamo niente in giro...
soprattutto alle consorti...
se no poi...
ma non c'è un faccino con tuoni, lampi, fulmini, saette, insulti...........
quel diavoletto li è nulla in confronto a quello che riceverò al ritorno a casa!
vabbhè, tanto una scappatina in garage ce la devo fare,
quindi: una stuoia, il sacco a pelo giusto per mitigare la durezza del pavimento e...
a nanna tra i miei kit, la muta e la bombola che domenica mattina vado a farmi un pucio in quel del lago maggiore
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 12:57 PM   #2114
Utente Senior
 
L'avatar di ragastas
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 1,648
ragastas è un newbie...
predefinito kit

..... con tendina canadese....mi aggiungo al bivacco.....
ragastas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 01:01 PM   #2115
Utente Senior
 
L'avatar di aferrario
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Rodero (CO)
Messaggi: 1,388
aferrario inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
babbabia...cosa mi sono perso...
... e pensa che:
1 l'ho venduta al primo giro di annunci (mi sono partiti 11 modelli della PROTAR)
1 (quella della foto) ha la scatola che sembra uscita ieri dalla fabbrica
1 (sono un deficiente) ho iniziato a costruirla partendo dal motore
poi l'ho messo da qualche parte...
morale: NON LO TROVO PIù
ma come si fa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
quindi adesso ho una moto senza motore
gli insulti e le parolacce, in questo caso, sono ben accetti
aferrario non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
EKKO GLI ULTIMI TRIKE dna64forlife Mini4wd Autocostruite e tricicli 2 20-11-07 06:16 PM
[OT] NUOVE COLLEZIONI francora Statico - Kits, Info e Varie 1 11-09-06 02:06 PM
imiei ultimi acquisti speedfight Statico - Kits, Info e Varie 27 13-06-05 06:43 PM
i miei ultimi acquisti... e i prossimi progetti kenny Statico - Kits, Info e Varie 5 20-02-05 11:38 AM
ultimi acquisti di cantina kakaos Mini4wd Album fotografico 13 26-01-04 04:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203