01-07-10, 04:43 PM
|
|
|
Utente
|
Ho provato a contattarlo tramite e-bay chiedendo informazioni sulla spedizione, vediamo se mi risponde.
Peccato che ormai non possa più aprirgli una contestazione.
|
|
|
01-07-10, 09:19 PM
|
|
|
Utente
|
UMINOIE...???????.....gia' il nick e' tutto un programma.....................    !! !!!
Spero che almeno ognuno di voi possa recuperare i propri "piccioli"..........
|
|
|
02-07-10, 08:54 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da GNEPP
si ne ho prese due da due giapponesi, una da uminoie il 20/05/2010 e l'altra da Tokyo-Hobby il 14/10/2010.
Il problema è che non sono riuscito a capire chi mi ha spedito quella che è arrivata, il mittente è di Osaka, però ho il sospetto che sia la seconda oridinata e che uminoie mi tiri un bidone(ho avuto problemi anche per il pagamento).
|
Io la mia l'ho presa da Tokio-hobby
|
02-07-10, 09:33 AM
|
|
|
Utente
|
Ma questa CSL è fatta bene o la prendete perché è l'unica sul mercato?
E' una macchina che mi piace molto e, all'insaputa dell'esistenza di questo kit, mi sono procurato un vecchio Burago da rimaneggiare profondamente (soprattutto da allungare).
Poi seguendo attraverso voi e i vostri acquisti in questa scala, ho scoperto che c'è un sacco di materiale di cui ignoravo l'esistenza, fra cui questo kit.
|
|
|
02-07-10, 10:39 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da usa24
Ma questa CSL è fatta bene o la prendete perché è l'unica sul mercato?
E' una macchina che mi piace molto e, all'insaputa dell'esistenza di questo kit, mi sono procurato un vecchio Burago da rimaneggiare profondamente (soprattutto da allungare).
Poi seguendo attraverso voi e i vostri acquisti in questa scala, ho scoperto che c'è un sacco di materiale di cui ignoravo l'esistenza, fra cui questo kit.
|
A me onestamente il kit non sembra assolutamente malvagio l'unica pecca, come ti può confermare anche il Lapo che di questo kit è un profondo conoscitore, sono i cerchi.
Io in aggiunta ho acquistato un set di PE di Reji dedicato alla 3.5 CSL REJI MODEL 1/24 BMW 3,5 CSL Detail Photo parts - Photo Etched Parts | Modelimex
Per i cerchi proverò ad ovviare con queste PE REJI MODEL 1/24 Wheels wire - BBS 15'' (Photoetched parts) - Photo Etched Parts | Modelimex
Onestamente però non ci ho ancora messo mano.
|
02-07-10, 06:35 PM
|
|
|
Utente
|
Non son pienamente convinto sulla linea, ma come dico spesso si tratta del mio punto di vista.
A dire il vero la credevo anche peggio.
Ad un confronto fotografico mi sembra un po' abbondante nell'altezza della fiancata.
Le ruote son veramente orribili, oltre le fotoincisioni ci vorrebbero dei cerchi/gomme con delle proporzioni più adeguate.
|
|
|
03-07-10, 11:10 AM
|
|
|
Guest
|
la faceva mica anche la tamiya la csl? io ne ho una qua montata di provenienza ignota molto bella.
|
|
|
|
03-07-10, 11:19 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Tamiya?No...
Tamiya ha fatto solo il 320....
A livello di kit in resina Reji fece due versioni,mi pare.Ma non so che livello sia ,come kit...Un Reji,aapunto......
|
|
|
03-07-10, 11:24 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lovegt40
la faceva mica anche la tamiya la csl? io ne ho una qua montata di provenienza ignota molto bella.
|
me la fai vedere? Se la vendi la compro volentieri.
Secondo me quella che hai tu è un marui. molto carina ma in versione non larghissima, con bombature morbide sulle ruote...
|
|
|
03-07-10, 12:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
me la fai vedere? Se la vendi la compro volentieri.
|
Ho ricevuto diversi ceffoni per frasi del genere...
|
|
|
03-07-10, 01:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-07-10, 03:38 PM
|
|
|
Guest
|
eh lapolol, adesso nn riesco, perchè ho prestato la digitale e uno...e non riesco a farmela ridare.
E' fatta parecchio bene cmq, anche le ruote mi sembran notevoli. Probabilmente è la arii. Se viene così ci somiglia precchio (molto, ma MOLTO + bella degli m3 e30 di fujimi..).Livrea classica bianco rossa blu ac schnitzer
|
|
|
|
03-07-10, 04:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di lapo; 03-07-10 a 06:01 PM
|