19-11-08, 11:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da zepmat
sempre meglio di quelli che ci mettono Padre Pio sulle fiancate 
|
Attenzione a dirlo..... magari Italeri prende spunto
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
|
|
|
20-11-08, 01:42 PM
|
|
Utente Senior
|
ieri mi è arrivata (tra le altre  )una countach 5000 dell'italeri... Gomme vomitevoli, cerchi offensivi, dettaglio approssimativo... Poi provo a montare i passaruota allargati, ci metto il dietro, poi il davanti, poi decido di fare una prova di ... "overall" per vedere l'effetto che fa'. Ovviamente uso cerchi e gomme fujimi della serie 345/45. Il disegno del cerchio non c'entra nulla, ma.... miracolo... Forma dimensioni e .... feeling davvero spettacolare. E', come feeling trasmesso, molto meglio del corrispondente Fujimi... Perchè Italeri si perde in quei cazzo di cerchi e gomme merdose? Scusate le parole...
|
|
|
20-11-08, 03:28 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lapo
ieri mi è arrivata (tra le altre  )una countach 5000 dell'italeri... Gomme vomitevoli, cerchi offensivi, dettaglio approssimativo... Poi provo a montare i passaruota allargati, ci metto il dietro, poi il davanti, poi decido di fare una prova di ... "overall" per vedere l'effetto che fa'. Ovviamente uso cerchi e gomme fujimi della serie 345/45. Il disegno del cerchio non c'entra nulla, ma.... miracolo... Forma dimensioni e .... feeling davvero spettacolare. E', come feeling trasmesso, molto meglio del corrispondente Fujimi... Perchè Italeri si perde in quei cazzo di cerchi e gomme merdose? Scusate le parole...
|
mica solo in quelle.
|
|
|
20-11-08, 03:48 PM
|
|
Utente
|
credo che la Countach sia una ristampa di uno stampo abbastanza vecchiotto.
marco
|
|
|
20-11-08, 04:21 PM
|
|
Utente Senior
|
La Countach italeri è uno stampo Italeri degli anni novanta... Stasera se ho tempo vi posto un paio di foto così vedete che grinta....
Comunque io odio i cerchi Italeri seguenti:
- i Michelin Mxt (porsche 944, 928, Ferrari GTO, Testarossa, Daytona Racing, F40 ecc.) senza nomi sulle spalle, di misure uguali davanti e dietro, con scolpitura da fuoristrada, di silicone nero lucido, orribili soprattutto in abbinamento con i cerchi scomponibili di GTO, F40 ecc...
- i Dunlop Racing di tutte le Ferrari anni 60... piene, dal disegno del battistrada accurato come una gomma da masticare, mescola durissima, anche qui uguali davanti e dietro, con uno spigolo tagliente tra spalla e battistrada
- i Pirelli P7 (?) differenziati davanti e dietro (Porsche 997, Diablo, Countach). Le proporzioni sono interessanti ma i diametri sono troppo piccoli e sulla spalla c'è scritto: "xoxoxoxo"... Se poi si considera l'abbinamento con gli orribili cerchi di Diablo, Countach e Porsche....
|
|
|
20-11-08, 06:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
La Countach italeri è uno stampo Italeri degli anni novanta... Stasera se ho tempo vi posto un paio di foto così vedete che grinta....
Comunque io odio i cerchi Italeri seguenti:
- i Michelin Mxt (porsche 944, 928, Ferrari GTO, Testarossa, Daytona Racing, F40 ecc.) senza nomi sulle spalle, di misure uguali davanti e dietro, con scolpitura da fuoristrada, di silicone nero lucido, orribili soprattutto in abbinamento con i cerchi scomponibili di GTO, F40 ecc...
- i Dunlop Racing di tutte le Ferrari anni 60... piene, dal disegno del battistrada accurato come una gomma da masticare, mescola durissima, anche qui uguali davanti e dietro, con uno spigolo tagliente tra spalla e battistrada
- i Pirelli P7 (?) differenziati davanti e dietro (Porsche 997, Diablo, Countach). Le proporzioni sono interessanti ma i diametri sono troppo piccoli e sulla spalla c'è scritto: "xoxoxoxo"... Se poi si considera l'abbinamento con gli orribili cerchi di Diablo, Countach e Porsche....
|
Hai dimenticato la porsche 996 carrera, sempre ruote piccole e gomma da pick up.
Se uno deve fare un certo modello che è anche fatto da i giap prendo il giap , e con il tempo che avanza(risparmiato per il lavoro di controllo per gli incastri) ci aggiungo altri pezzi A.M. .
|
|
|
20-11-08, 11:11 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
20-11-08, 11:16 PM
|
|
Utente Senior
|
le foto sono quelle che sono, ma una volta abbassato l'alettone posteriore la linea è perfetta, meglio del Fujimi, no?
|
|
|
21-11-08, 12:22 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-11-08, 12:28 AM
|
|
Utente Senior
|
tutte le mie scatole sono "sverginate" in qualche modo... Non ne ho una nuova perfettamente imbustata.. Qualche prova a secco la devo fare..
|
|
|
21-11-08, 10:25 AM
|
|
Utente Senior
|
Ah...bene...
Quindi il tuo patrimonio di kit in realtà vale molto poco...se non hai un kit "intonso" ......
|
|
|
21-11-08, 10:45 AM
|
|
Utente Senior
|
belle foto, ed ottime proporzioni , prova a montare il pianale con le sospensioni e vedi come viene.
Perché già che ci sei non la costruisce?
|
|
|
21-11-08, 11:47 AM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
21-11-08, 07:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Ah...bene...
Quindi il tuo patrimonio di kit in realtà vale molto poco...se non hai un kit "intonso" ...... 
|
infatti, io voglio togliermi qualsiasi tentazione a rivenderle....
|
|
|
22-11-08, 06:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
...ma i diametri sono troppo piccoli e sulla spalla c'è scritto: "xoxoxoxo"...
|
La stessa...MARCA   delle gomme della mia diablo revell.
Pensi sia di derivazione Italeri anche quella?
|
|
|
Strumenti della discussione |
|