Vecchio 25-05-07, 05:34 PM   #1
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito info invio decals renault re20 turbo 1/12

buongiorno a tutti...come da vostro consiglio sono riuscito a trovare ( grazie ad un utente ) su ebay le decals..queste vengono dal giappone...la transizione del pagamento è avvenuta correttamente e il tipo dice tramite mail che me le ha spedite il 14 maggio per via aerea...ora c'è un modo per verificare dove si trovano queste decals? sono in viaggio..sono perse...dal giappone quanto tempo ci vuole?..qualcuno di voi sa la procedura delle poste? esiste un codice di spedizione da poter risalire per rintracciarle?

grazie a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 25-05-07, 05:41 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 1,451
not4u è un newbie...
predefinito Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12

Quote:
maurillo67 (25-05-2007 04:35 p.m.):
buongiorno a tutti...come da vostro consiglio sono riuscito a trovare ( grazie ad un utente ) su ebay le decals..queste vengono dal giappone...la transizione del pagamento è avvenuta correttamente e il tipo dice tramite mail che me le ha spedite il 14 maggio per via aerea...ora c'è un modo per verificare dove si trovano queste decals? sono in viaggio..sono perse...dal giappone quanto tempo ci vuole?..qualcuno di voi sa la procedura delle poste? esiste un codice di spedizione da poter risalire per rintracciarle?

grazie a tutti
Posso darti due risposte, quella breve e secca e quella articolata.

La risposta breve e': "No!".
Quella articolata e': "No, non puoi nemmeno se piangi in aramaico".

Purtroppo se non ha spedito come raccomandata con numero di tracciatura, non c'e' verso di sapere dove sta ora la lettera, fosse anche in tasca di qualche furbetto a Roserio (MI).

Auguri
R.
not4u non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-07, 07:12 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12

la risposta sadica: "scordati le decals, non ti arriveranno mai"
quella offensiva: "che te ne fai delle decals? butta tutto e risparmiati la fatica"
quella amichevole: "se non ti arrivano, sono a tua completa disposizione per tovartene altre"
quella realistica "non puoi tracciarle, ma i giapponesi sono precisi e onesti"
quella ancora più realistica: "...anche se i giapponesi sono onesti, prima o poi il pacchetto arriva in italia... e lì sono caxxi!"
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-07, 10:02 PM   #4
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12

Quote:
LAPO (25-05-2007 06:13 p.m.):
la risposta sadica: "scordati le decals, non ti arriveranno mai"
quella offensiva: "che te ne fai delle decals? butta tutto e risparmiati la fatica"
quella amichevole: "se non ti arrivano, sono a tua completa disposizione per tovartene altre"
quella realistica "non puoi tracciarle, ma i giapponesi sono precisi e onesti"
quella ancora più realistica: "...anche se i giapponesi sono onesti, prima o poi il pacchetto arriva in italia... e lì sono caxxi!"
eheheh..devo dire lapo che nemmeno in caserma dove lavoro mi sento dare risposte cosi secche...mi sei simpatico..cmq apparte tutto oltre il giappone le ho ordinate anche alla tamiya italia dove...mi hanno garantito che tra 30-40 giorni dovrebbero arrivare ...sempre dal giappone per l'appunto...cmq..visto che mi sembri un tipo sveglio se mi puoi dare delle fonti dove possa trovare delle decals mi faresti un piacere..poi caso mai avessi bisogno di vigili del fuoco ..beh li ti posso aiutare io..visto che lo sono :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 26-05-07, 12:48 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di murdock
 
Registrato dal: Feb 2003
residenza: Buccinasco
Messaggi: 1,263
murdock è un newbie...
predefinito Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12

Capirai presto che Lapo è un po il giullare di questo forum :-D :-D :-D
murdock non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-07, 12:02 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12

...se ti arrivano due set di decals per la re20 uno te lo ricompro io... Ho un vecchio protar full metal detail (circa 900 (!!) pezzi...) con decals un po' ingiallite.... Magari fingo di avere un incendio...
I posti dove trovare "roba" sono i negozi online che vedi nella sezione trucchi e consigli... poi ci sono le varie fiere (nel senso che, per i prezzi che fanno, gli epositori sono davvero degli sciacalli) dove trovi un po' di tutto.
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-07, 02:37 AM   #7
maurillo67
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:info invio decals renault re20 turbo 1/12

Quote:
LAPO (26-05-2007 11:02 a.m.):
...se ti arrivano due set di decals per la re20 uno te lo ricompro io... Ho un vecchio protar full metal detail (circa 900 (!!) pezzi...) con decals un po' ingiallite.... Magari fingo di avere un incendio...
I posti dove trovare "roba" sono i negozi online che vedi nella sezione trucchi e consigli... poi ci sono le varie fiere (nel senso che, per i prezzi che fanno, gli epositori sono davvero degli sciacalli) dove trovi un po' di tutto.
caro lapo spiacente di deludere il tuo negativismo...sono tornato dal lavoro è ho trovato le decals sul tavolo...;-)
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play