Ormai è diventata una sfida tra me e le decal di questo orrendo kit,ex Esci.Sono già 3 set che mi inviano(le faccio mandare a tutti i miei amici se no se gli do' sempre il mio indirizzo non me le mandano

) ma sono delle decal pessime,non riescono ad entrare negli spazi appositi,sembrano + corte :-(
Prima di buttare un altro set,c'è qualcuno che ha fatto questo modello e puo' spiegarmi come le ha messe?
La versione è la classica Audi sport del 1981.Avevo preso questo kit come esercizio e da luglio è in attesa di decal
Altrimenti saro' costretto a cambiar livrea
Grazie!