Vecchio 25-03-07, 01:09 PM   #1
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito [Aiuto]Audi Quattro Revell Decal

Ormai è diventata una sfida tra me e le decal di questo orrendo kit,ex Esci.Sono già 3 set che mi inviano(le faccio mandare a tutti i miei amici se no se gli do' sempre il mio indirizzo non me le mandano ) ma sono delle decal pessime,non riescono ad entrare negli spazi appositi,sembrano + corte :-(
Prima di buttare un altro set,c'è qualcuno che ha fatto questo modello e puo' spiegarmi come le ha messe?
La versione è la classica Audi sport del 1981.Avevo preso questo kit come esercizio e da luglio è in attesa di decal
Altrimenti saro' costretto a cambiar livrea
Grazie!
marcogti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-07, 01:16 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,542
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[Aiuto]Audi Quattro Revell Decal

prima di tutto ti consiglio di valutare una verniciatura:la livrea delle Audi ufficiali '81/'83 non è molto difficile.
altrimenti puoi provare con un foglio di decal Tamiya.La carrozza di sicuro è un po' diversa nelle dimensioni,ma se le decals tamiya risultano un pelo più grandi,il gioco è fatto.
L'unico pregio di quel kit è che ha i 4 fari anteriori e la calandra "piatta" come nella realtà.Un Tamiya non sarebbe corretto per le prime gare '81.
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-07, 05:53 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Sep 2002
Messaggi: 379
willymilliava è un newbie...
predefinito Re:[Aiuto]Audi Quattro Revell Decal

In ogni caso st27 mi sembra faccia anche decals per le versioni più anziane di audi......non aveva in catalogo anche la bp nera?
willymilliava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-07, 06:21 PM   #4
Utente
 
L'avatar di marcogti
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: ROMA
Messaggi: 426
marcogti è un newbie...
predefinito Re:[Aiuto]Audi Quattro Revell Decal

Si si di livree ce ne sono molte ma ormai è una sfida aperta con quelle decal :-)
marcogti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-07, 11:29 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,542
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:[Aiuto]Audi Quattro Revell Decal

no,la BP nera l'ha fatta DMC,le ho ma non le ho mai provate...E vista la base nera,forse sarebbe meglio verniciare...
Se mi viene "lo spunto" non è detto che non la faccia...l'ho verniciata da tempo e messa là nella scatola....
Ho fatto una prova per inserire la calandra della Revell nel kit Tamiya,ma le misure tra cofano a paraurti sono diverse.Bisogna aggiustare un pochino.....nulla di impossibile,comunque.
Se parliamo di Audi non la finiamo più,quasi peggio che con le Posche 911...... ;-)
sandro67 ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203