Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   ( OT ) E' STATO BECCATO (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/44563-ot-e-stato-beccato.html)

pillos 23-11-06 12:39 PM

( OT ) E' STATO BECCATO
 
Non so se avete già sentito la notizia, il tipo della folle corsa in moto sulla Serravalle Scrivia, è stato beccato dalla polizia oggi. E' stato identificato e sembra che sia il casellante. Ora è indagato con l'accusa di attentato alla sicurezza. Purtroppo penso che di galera non se ne parli, o per lo meno penso che nel giro di qualche giorno sarà fuori, mi auguro che della sua patente ammesso che l'abbia, ne facciano coriandoli.
Ciao Pillos.

luca68 24-11-06 10:46 AM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Speriamo che il fatto di averlo individuato in tempi cosi brevi sia un deterrente per gli altri.

attilaflagdidio 24-11-06 10:59 AM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Per quel che ha fatto la galera non risolve nulla: basta pressargli la sua moto assieme alla cinepresa davanti agli occhi e farli saltare la patente (ed eventuale patentino...in modo che non possa usare mezzo più veloce di una bicicletta) per un bel po.

Credo sia sufficiente per fargliela capire.

Una cosa però mi sfugge: questo si è fatto 40 km a più di 200 all'ora di media. Serviva la sua coglionaggine di mettere il video su internet per beccarlo? E penso che non fosse la prima volta che raggiungeva certe velocità in strada, visto che la moto pare saperla guidare abbastanza bene a quelle velocità su quella strada.

La patente doveva essergli tolta ben prima che quel video finisse su internet.

Ma imboscarsi dietro una siepe a fare foto a chi supera i 50 su una strada a 3 corsie rende molto di più che cercare di risolvere il problema fermando immediatamente i delinquenti. Se tutti rispettassero i limiti, come farebbero ad arrotondare i bilanci facendo multe?

Scommetto che magari gli è arrivata una multa o più, di lui che sfrecciava a 250 all'ora e la moto la guidava sua nonna ottantenne in quell'occasione.

Criminale è lui, ma ancora più criminale è chi ha permesso che si arrivasse a beccare un criminale solo grazie alla coglionaggine del criminale stesso.

lapo 24-11-06 07:38 PM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
appoggione per attila!

attilaflagdidio 24-11-06 08:53 PM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Quote:

LAPO (24-11-2006 07:38 p.m.):
appoggione per attila!
Aggiungo una cosa: io posso avere una moto dello stesso tipo di quella usata per il filmato, stesso casco e stessa giacca, una cinepresa e una staffa per attaccarcela su, e posso avere anche messo su quel video, ma non sta scritto da nessuna parte che sia stato io dentro quella giacca e quel casco e che quella moto sia la mia. Mica si vede la targa!

Purtroppo se non scovano altri elementi, non penso che al tizio serva un grandissimo avvocato per uscirne pulito, anche se i giornali lo danno già per incriminato.

Tenete presente che le foto del casello mostrano la targa, ma se la targa la posizioni in modo che non si possa leggere (tipo orizzontale, ed è la prima cosa che un personaggio del genere fa....), non la vedono ne le telecamere del casello ne l'autovelox. Un po di pattuglie che blindano lo scemo di turno al casello però si. Se solo ci fossero...

Ripensandoci bene non la vedo mica tanto facile a dimostrare che sia stato lui...

legno80 24-11-06 09:41 PM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Attila hai pienamente ragione ma.. nel video del ritorno (Bolzaneto Serravalle) quando arriva al casello "parla" con la vocina della viacard :D
La voce credo possa essere un dato abbastanza importante, no?

not4u 24-11-06 10:10 PM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Quote:

legno80 (24-11-2006 09:41 p.m.):
Attila hai pienamente ragione ma.. nel video del ritorno (Bolzaneto Serravalle) quando arriva al casello "parla" con la vocina della viacard :D
La voce credo possa essere un dato abbastanza importante, no?
No!
Perche' qualsiasi video/audio (e soprattutto quelli digitali) si manipola facilmente. Oppure dobbiamo credere nelle stronavi e negli alieni solo perche' li vediamo nei film?
Fermi restando l'atto idiota e l'idiozia della persona, quello se non ammette non perdera' ne' patente ne' punti ne' moto, ma paghera' solo delle multe salate in quanto proprietario del veicolo. Da escludere qualsiasi conseguenza penale-...

Ciao!
R.

superteo 24-11-06 10:56 PM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
io sono dell'idea che rimane un coglione nn tanto perchè ha fatto un video o perchè è andato a 200 all'ora..chiedete a qualsiasi vero motociclista che in moto (soprattutto con un bel 1000) è molto facile raggiungere i 200 all'ora senza accorgersene..o comunque andare forte senza fare i fighi/cazzoni....quando si hanno 100 e passa cavalli sotto il culo è un attimo aprire il gas...e nn perchè lo fanno tutti è giusto farlo..è sempre pericoloso...pero sfido chiunque a salire su un bolide del genere e nn esagerare un po...
dunque la mia nn è un'apologia della stupidità umana...perchè se si vuole andare forte...bisogna anche usare un po di criterio...ma quel tipo rimane un coglione per averlo messo in rete quel video, consapevole forse che l'avrebbero beccato senz'altro....nn gli auguro nessuna cattiveria...perchè se la facessero a lui dovrebbero farlo per tutti i motociclisti.....gli auguro come a tutti quelli su 2/4 ruote scriteriati che almeno una volta si prendano cosi tanta paura da nn fare piu certe cazzate....penso che la vita sia troppo importante per rischiarsela cosi nn credete?

sandro67 24-11-06 11:34 PM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
In tutta sta' faccenda mi sono sfuggite alcune cose...Che moto era?Che casco aveva perchè fosse così rintracciabile?

attilaflagdidio 25-11-06 12:03 AM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Superteo....su quello che hai detto non ci piove ;) Anche se uscirà pulito a livello legale, è stato comunque un'idiota a crearsi casini inutilmente, oltre che idiota a fare certe puttanate mettendo a repentaglio la vita propria e altrui.

stefanofavi 25-11-06 11:57 AM

Re:( OT ) E' STATO BECCATO
 
Quote:

alessandro (24-11-2006 11:34 p.m.):
In tutta sta' faccenda mi sono sfuggite alcune cose...Che moto era?Che casco aveva perchè fosse così rintracciabile?
cbr1000r repsol quindi 300 moto in tutta italia, il casco aveva una colorazione particolare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19 AM.