Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43784-attenzione-leggere-tutti-piccolo-glossario.html)

ricciu 14-12-05 12:50 PM

ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Ho notato che la situazione dei messaggi sta un po degenerando con il discorso dei Tag ( i titoli tra [ ] ).

Piu che altro non rispettando l'etichette discusse in precedenza il sistema di tenere ordinato il forum non funziona.

Quindi riporto sotto quello che "dovrebbe" essere il modo corretto per aprire i topic.

Premetto che la mia non e' presunzione di dettare legge ....ma solo cercare di dare una sistemata al forum e permetterne una facile consultazione. ;-)

Quindi magari stampatevi questo messaggio e tenetelo vicino alla tastiera come promemoria.....o almeno proviamoci tutti ;)

Ovviamente e' ben accetto il suggerimento per identificare altri argomenti che magari non ho indicato nella lista

***************************************
[PROBLEMI] = per indicare un determinato problema riscontrato con un kit o una procedura di montaggio o di verniciatura

[VERNICI] = informazione su mondo dei colori, vernici, primer etc

[INFO] = per chidere informazioni su un determinato kit in generale

[NOVITA'] = per indicare uscite di nuovi kit o decal o altro sul mondo del modellismo

[EBAY] = ammesso che si possa fare segnalazione di aste intressanti

[MATERIALI] = per indicare nuovi materiali o il reperimento di determinati particolari (plasticard, tondini in rame, cavi, vetrinette, punte da trapano etc)

[FOTO] = riechiesta di materiale photo-reference che se sara possibile verra poi aggiunto nell'apposita sezione

[PROPOSTA] = proposte varie.. topic, post, sezioni etc...[/quote]

[NEWS] = notizie dal mondo sportivo e non (tipo giornale)

[OT] = argomenti che non riguardano il modellismo

************************************************** *****************

grazie a tutti

buddha77 15-12-05 08:14 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Grazie Moto ;-)

motociclante 15-12-05 12:39 PM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Quote:

Buddha77 (15-12-2005 08:14 a.m.):
Grazie Moto ;-)
???
Prego :)

kenny 15-12-05 12:46 PM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
e il forum è in mano a moderatori del genere...

per fortuna a breve verrò declassato...

robiturbo 15-12-05 01:01 PM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
andiamo bene...io canno i titoli, i moderatori vanno in tilt....sentiamo le ferie ? :D :D :D

motociclante 15-12-05 02:47 PM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Io, continuo a non capire.
:(

stefanofavi 15-12-05 04:09 PM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Quote:

motociclante (15-12-2005 02:47 p.m.):
Io, continuo a non capire.
:(
lo deve fare, è normale........ ;P

buddha77 16-12-05 08:52 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Inizio a spiegare io ciò che volevo dire.
Ti ringraziavo perchè hai messo un topic che riassume bene e velocemente ciò che ci si era detti tempo fa e che con l'arrivo di nuovi amici si stava un po' perdendo.
Quindi il mio era un ringraziamento per aver raccolto e postato questo utile topic.
Ciao collega, ancora grazie ;-)

ricciu 16-12-05 08:59 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Quote:

Buddha77 (16-12-2005 08:52 a.m.):
Inizio a spiegare io ciò che volevo dire.
Ti ringraziavo perchè hai messo un topic che riassume bene e velocemente ciò che ci si era detti tempo fa e che con l'arrivo di nuovi amici si stava un po' perdendo.
Quindi il mio era un ringraziamento per aver raccolto e postato questo utile topic.
Ciao collega, ancora grazie ;-)
Fabiooooooooooooooooooooooooooo ma che te sei rimbambito tutto in una volta??

Il messaggio l'ho messo IO non Motociclante.....perche continui a ringraziare lui??

Spero che tui rinsavisca presto :D

Ciao ;)

buddha77 16-12-05 09:03 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Minchia mi sono accorto ora.......
Sono proprio fuso.............
ahahahhahaha
sto ridendo da solo come un pirla!!!!!

....e si che sono passati 2 giorni....
mamma mia :-D

zaky 18-12-05 05:42 PM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
ragazzi...io la butto là...ma non si potrebbe inserire di fianco alla casella del titolo del topic un menù a tendina con i vari TAG in modo che lo si selezioni e si applichi direttamente prima del titolo??
c'è qualcuno in grado di farlo??
CiAuZ

stefanofavi 19-12-05 08:12 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Quote:

Zaky (18-12-2005 05:42 p.m.):
ragazzi...io la butto là...ma non si potrebbe inserire di fianco alla casella del titolo del topic un menù a tendina con i vari TAG in modo che lo si selezioni e si applichi direttamente prima del titolo??
c'è qualcuno in grado di farlo??
CiAuZ
giusto, ottima idea così saremmo obbligati a sceglierne una evitando così che qualcuno se lo dimentichi.......

luca68 19-12-05 08:42 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Quote:

Zaky (18-12-2005 05:42 p.m.):
ragazzi...io la butto là...ma non si potrebbe inserire di fianco alla casella del titolo del topic un menù a tendina con i vari TAG in modo che lo si selezioni e si applichi direttamente prima del titolo??
c'è qualcuno in grado di farlo??
CiAuZ
Questo dovrebbe deciderlo Giorgio, bisogna modificare le pagine

kenny 19-12-05 10:07 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
e se invece di torturarci con il discorso tag e parentesi... non ci abituiamo a scrivere titoli semplici e chiari?

così, tanto per non andare in cerca sempre di un problema per ogni soluzione... ;)

3andy79 19-12-05 10:12 AM

Re:ATTENZIONE LEGGERE TUTTI - Piccolo Glossario
 
Curateviiiii :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM.