Vecchio 17-06-05, 11:40 AM   #31
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

beh non entro nel merito dei fighetti e mica fighetti.Parto dal presupposto ke quelli hanno i soldi...Io anche se lo faccio per passione,i soldi per manternermi una 106 rally per correre non li ho...E poi se aggiungi trasporto,manutenzione ecc...Siamo sempre a 8.000?

Cmq per Obiwan discorso iniziale ecco alcune foto della o37 Olio Fiat...Ne posterò altre non appena possibile.

Poi per i rally su asfalto:sarà perchè noi italiani abbiano una tradizione asfaltista ma a me i rally su asfalto esaltano di più.E' più facile sbagliare,non è come la terra che se sbagli puoi correggerti e puoi mantenere una guida più sporca...Sull'asfalto se a 150 e oltre Km/h hai un tornante e sbagli sei fottuto...poi vogliamo mettere l'odore dei pneumatici sull'asfalto...I miei rally preferiti sono Montecarlo e Sanremo,la storia,il mito!!!Anche i piloti stranieri più famosi dicono che il Monte è il più bello del Mondo....E' affascinante.Vuoi mettere farti il legendario Turini o farti il Turchia o il Japan,o il Deutchland,senza nulla togliere a questi ultimi....
Icone allegate
Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84-037_olio_fiat.jpg  
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 11:41 AM   #32
Utente
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: genova
Messaggi: 970
muletto è un newbie...
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

Quote:
colin mcrae (17-06-2005 11:37 a.m.):
Quote:
MULETTO (17-06-2005 10:44 a.m.):
eggià colin...però ci sono sempre le modifiche....il problema è che fra un paio di anni non ci saranno più le auto da rally..... credimi....
si però nn puoi fare un auto del rally di cipro con l'assetto d'asfalto, se veramente rimaranno solo rally da terra saremo costretti a fare l'auto con l'assetto da terra........e comunque spero che i rally nn finiscano

speriamo Colin...e speriamo ci sia almeno una gara in asfalto almeno la buon studio27 and company farà la versione senza deluderci........ speriamooo
muletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 11:44 AM   #33
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

Ma anche la 037 mantiene i colori satinati come la 131 oppure sono lucidi? Dalle foto si capisce poco.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 01:39 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 16,883
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

forse non ci si poteva specchiare,ma non credo fossero opache come le 131....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 06:24 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

dunque secondo me non sono opache bensi satinate che è leggermente diverso,in quanto il satinato è un semilucido.Scusate la pignoleria ma quando cè vò cè vò!
Cmq ora chiedo al mio mico del sito delle 037 e vi saprò dire in merito...Anche per ulteriori foto


A PROPOSITO:NON SI POTREBBE FARE UNA GALLERY PER LE DOCUMENTAZIONI SUL FORUM???
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 06:44 PM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

Quote:
marcowrc (17-06-2005 06:24 p.m.):

A PROPOSITO:NON SI POTREBBE FARE UNA GALLERY PER LE DOCUMENTAZIONI SUL FORUM???

Il problema è che con 80 kb non hai una buona foto utilizzabile come reference, una buona foto solitamente è molto più grande....
Altra cosa è come organizzare il tutto, io solo per i rally ho 620 megabyte in quasi 300 cartelle.. aggiungici moto, auto da pista, f1 ect dove metti tutto?
Meglio continuare così, quando uno ha bisogno chiede tanto qualcuno che risponde c'e sempre, per fortuna
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 06:54 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

ciao bootsy,certo non dicevo di postare l'HD intero,anche perkè io 2GB di foto come le posto....
Solo che le foto che raccogliamo all'occorrenza si potrebbero spostare man mano in una parte apposta.L'ho visto in un forum estero...
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-05, 08:09 PM   #38
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

Quote:
marcowrc (17-06-2005 06:24 p.m.):
dunque secondo me non sono opache bensi satinate che è leggermente diverso,in quanto il satinato è un semilucido.Scusate la pignoleria ma quando cè vò cè vò!
Cmq ora chiedo al mio mico del sito delle 037 e vi saprò dire in merito...Anche per ulteriori foto


A PROPOSITO:NON SI POTREBBE FARE UNA GALLERY PER LE DOCUMENTAZIONI SUL FORUM???
Di fatti i satinati dicevo :-D

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 10:08 PM   #39
Utente
 
Registrato dal: Jan 2003
Messaggi: 799
marcowrc è un newbie...
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

dunque per model e chi altri lo voleva sapere la 037 Olio Fiat è di un blu satinato come le altre olio Fiat,solamente che mi ora mi chiedo:quelle che ho visto super lucide son da buttare??
marcowrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-05, 11:32 PM   #40
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84

Forse sono restaurate però non si sono documentati a dovere come noi modellisti accorti invece facciamo :-D

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play