Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84 (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/43591-lancia-037-olio-fiat-s-remo-84-a.html)

attilaflagdidio 17-06-05 10:41 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quoto MULETTO

muletto 17-06-05 10:44 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
eggià colin...però ci sono sempre le modifiche....il problema è che fra un paio di anni non ci saranno più le auto da rally..... credimi....

attilaflagdidio 17-06-05 10:50 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

colin mcrae (17-06-2005 10:41 a.m.):
tutti questi rally su terra mi preoccupano, così nn ci saranno + kit di auto rally con assetto da asfalto...... :-(
Per come sono le auto oggi e per l'impressionante aderenza che hanno, mi sa che i rally su terra sono l'unica salvezza per la specialità e l'unico modo per tenere sotto controllo le prestazioni.......finchè ci sono sti regolamenti idioti che pensano che per fare andar piano le macchine basta togliere cavalli :-(

muletto 17-06-05 11:01 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
No comment.........troppa rabbia........
vi faccio partecipi solamente di un piccolo pensiero....:

Il mondo dei rally lo tiene vivo chi corre nei rally minori, infatti un giovane compra una MG zr , una Clio Rs, una vecchia williams il 106 etc etc etc tutte macchine che corrono nei rally minori, le altre macchine ( wrc ) non sono seguite perchè non acquistabili....
Bhè i rally minori stanno sparendo....si corre tutte le domeniche e ci sono tanti iscritti ma è solo la tempesta prima delle quiete (al contrario purtroppo)
di conseguenza il WRC sta diventando un circolo chiuso....la vedo proprio nera ma credetemi ci sono dentro e correre ora è proprio difficile....

marcowrc 17-06-05 11:09 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
però almeno lo puoi e lo riesci a fare...

Io volendo anche una 106 non me la posso permettere...anche ipotizzando uno stipendio di 2000-2500 euro mensili!Che è già un super stipendio.

SEcondo me adesso corri,senza spendere molto,se sei un meccanico,o amico di un meccanico,oppure sei milionario(di euro si intende) non c'è alternativa dai...è inutile che ci si gira attorno.

attilaflagdidio 17-06-05 11:11 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Muletto: è da fine anni 80 che dicono ste cose....

....è da fine anni 80 che la si vede nera....

.....eppure si continua....

E, secondo me, finchè c'è gente che ci corre, si continuerà: e di gente che corre ce ne sarà sempre, a meno che diventiamo come il terzo mondo.

Io, intanto, mi guardo i rally con le storiche :-D e sogno una Kadett GT/E con cui correre.......

muletto 17-06-05 11:14 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

marcowrc (17-06-2005 11:09 a.m.):
però almeno lo puoi e lo riesci a fare...

Io volendo anche una 106 non me la posso permettere...anche ipotizzando uno stipendio di 2000-2500 euro mensili!Che è già un super stipendio.

SEcondo me adesso corri,senza spendere molto,se sei un meccanico,o amico di un meccanico,oppure sei milionario(di euro si intende) non c'è alternativa dai...è inutile che ci si gira attorno.


Marco non è vero..... una 205 rally la trovi con 2000 euro ...il problema è: ma io corro con una macchina dell'89 noooo io corro con il clio rs fase tre altrimenti niente........

attilaflagdidio 17-06-05 11:17 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

MULETTO (17-06-2005 11:14 a.m.):
Marco non è vero..... una 205 rally la trovi con 2000 euro ...il problema è: ma io corro con una macchina dell'89 noooo io corro con il clio rs fase tre altrimenti niente........
Vero, vero, vero......c'è da aggiungere però che se hai dietro uno sponsor, che ti dia anche poco, se già parti con una macchina che nn ti può permettere nulla sulla carta, quei pochi soldi nn li vedrai mai. Allora prendi la Cliorsfasetre, arrivi ultimo perchè non la sai guidare, ma spendi paradossalmente meno che con la 205 da 2000 euro :-(

Ora c'è la formula start: perchè nessuno ci corre?

muletto 17-06-05 11:17 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

AttilaFDD (17-06-2005 11:11 a.m.):
Muletto: è da fine anni 80 che dicono ste cose....

....è da fine anni 80 che la si vede nera....

.....eppure si continua....

E, secondo me, finchè c'è gente che ci corre, si continuerà: e di gente che corre ce ne sarà sempre, a meno che diventiamo come il terzo mondo.

Io, intanto, mi guardo i rally con le storiche :-D e sogno una Kadett GT/E con cui correre.......

Attila è vero........... ma le case hanno continuato a fare vetture omologate per correre perchè c'rera interesse a farlo.....ma se la renault e la Peugeot si rompono i rally finiscono...ok continuerà il mondiale ...ma a circolo chiuso ....( F1)

muletto 17-06-05 11:19 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Attila tu ci andresti al lavoro con una macchina tutta originale ma con il rol bar?? ( formula start ) eheheheheh costa più una formula start che un 205 gr.a


Marcowrc ti faccio un piccolo esempio che poi è la realtà di coloro che corrono nei rally minori ( e non sto parlando di gente con i soldi ) ma di chi corre per pura passione:
Giovane che vuole correre : si compra una bella 106 rallye 1.3 del 94 a poco più di 1000 euro per provare le gare e un ottimo 205 rallye 1.3 per correre e ti assicuro che ti diverti, spesa 2000 euro la macchiona, poi mettiamoci varie spese ( gomme un pò di ricambi rialzi ) circa esagerando 5000 euro....ok totale 8000 euro... corri ti diverti
giovane d'oggi..... prima macchina senza esagerare che so una C2 una Clio usata fase 1 spesa 10 000 in su...per cosa fare per far i fighi....allora poi non diciamo che non si può correre....... basta volerlo...
è basta fare sacrifici.... parlo ovviamente di gente stipendiata...

attilaflagdidio 17-06-05 11:22 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

MULETTO (17-06-2005 11:19 a.m.):
Attila tu ci andresti al lavoro con una macchina tutta originale ma con il rol bar?? ( formula start ) eheheheheh costa più una formula start che un 205 gr.a
Io si, il problema è che se mi dovessero fermare mi fanno un culo a capanna :-D Sarebbe bello se chi facesse le regole, le facesse pensando a tutto.....va beh lasciamo perdere :-(

muletto 17-06-05 11:28 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
costa meno comprare una 106 16v usata e farla super N che comprare una 206 xs1.6 e farla formula start.

che sofferenza parlare di ste cose....

attilaflagdidio 17-06-05 11:34 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

MULETTO (17-06-2005 11:28 a.m.):
costa meno comprare una 106 16v usata e farla super N che comprare una 206 xs1.6 e farla formula start.

che sofferenza parlare di ste cose....
Ma hai ragionissima: difatti la formula start sarebbe buona se si potesse usare l'auto tutti i giorni, da li deriverebbe il risparmio (mantenere un'auto al posto di due). Ma finchè ciò è vietato dal cds, la F.Start è un qualcosa di completamente inutile :-(

se non fosse illegale il rollbar ce lo avrei già messo nella mia Seicento e avrei fatto già un rally spendendo pochissimo.....chissenefrega se sarei arrivato ultimo mettendoci il doppio del tempo! Però almeno mi sarei sfogato e divertito......

stefanofavi 17-06-05 11:37 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
Quote:

MULETTO (17-06-2005 10:44 a.m.):
eggià colin...però ci sono sempre le modifiche....il problema è che fra un paio di anni non ci saranno più le auto da rally..... credimi....
si però nn puoi fare un auto del rally di cipro con l'assetto d'asfalto, se veramente rimaranno solo rally da terra saremo costretti a fare l'auto con l'assetto da terra........e comunque spero che i rally nn finiscano

muletto 17-06-05 11:39 AM

Re:Lancia 037 Olio Fiat S.Remo '84
 
eggià Attila.... troppe cose troppo mangia mangia dietro i rally minori...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.