Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-07-21, 07:01 PM   #1
Utente
 
L'avatar di willy82
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 122
willy82 è un newbie...
predefinito Hobby Design e acquisti UK/Giappone/Australia

Buongiorno, avrei bisogno di aiuto su degli acquisti che vorrei fare. Mi spiego meglio. Tra tutti i kit accumulati, vorrei fare un'altra 037 e nel cercare fotoincisioni e transiti vari mi sono imbattuto in questo kit della Hobby Design che mi sembra bello. Purtroppo però è disponibile solo da BNAMODELWORD in Australia. Al di la delle comprensibili spese di spedizione che per una consegna veloce e sicura sono di 51€, mi chiedevo se ci fosse il rischio di spese doganali extra. Sapete se per caso c'è qualche altro negozio in Italia/europa dove si possa comprare? Inoltre sempre cercando altri articoli, mi sono imbattuto su alcuni siti giapponesi e mi è sorto il solito dubbio. Per finire vi chiedo come mai non si può più comprare da Hiroboy. é per via della Brexit? avevo letto qualcosa qui sul forum, ma non sono più riuscito a trovarlo.
grazie per ora. Willy
Icone allegate
Hobby Design e acquisti UK/Giappone/Australia-schermata-2021-07-07-alle-18.53.24.png   Hobby Design e acquisti UK/Giappone/Australia-schermata-2021-07-07-alle-18.53.39.png  
willy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-21, 07:34 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Kaiser soze
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,280
Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Ciao. Per quanto riguarda il tk della hobby design non so fove cercare. Per le spese doganali si, c'è sempre il rischio di doverle pagare se compra in un paese extra UE. A me in tutti questi anni è capitato una sola volta, ci vuole culo. Stesso discorso per l'Inghilterra, forse a che peggio. In europa si compra bene su spotmodel e carmodelkit.

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-21, 09:50 PM   #3
Utente
 
L'avatar di willy82
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 122
willy82 è un newbie...
predefinito

non ho mai comprato da car model kit, ho fatto un giro sul sito e mi sembra molto ben fatto. tra l'altro hanno il kit della Hobby design che cercavo!! grazie mille. Nel frattempo avevo scritto a Baracca e mi ha detto che cerca di trovarmelo, se riesce, preferisco comprare da negozi Italiani.
Per quanto riguarda il comprare fuori da UE, ho visto che su Hiro non c'è proprio la possibilità di acquistare. Ho provato a fare un carrello e a calcolare le spedizioni, ma non c'è nessun paese UE. boh.
willy82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-21, 03:38 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Hobby design lo compro da Hobby easy, di solito per scatoline piccole spedizione contenuta e niente dogana
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-21, 03:57 PM   #5
Utente
 
L'avatar di willy82
 
Registrato dal: Aug 2007
Messaggi: 122
willy82 è un newbie...
predefinito

Grazie, vado a vederlo. Come sono i prodotti hobby design? ho sempre e solo usato reinassance e studio27 come PE.
willy82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Tamiya - Toyota GT-One 1/24 - kit Hobby Design AlexNot89 Statico Work in Progress 7 23-11-19 10:54 PM
Rivetti hobby design Nero77 Statico - Kits, Info e Varie 2 31-05-16 01:08 PM
Lambo LP640 hobby design andrew59it Statico - Kits, Info e Varie 5 27-12-10 06:19 PM
Transkit Hobby Design Ferrari 599xx scapin Statico - Kits, Info e Varie 4 27-12-10 04:23 PM
[SHOP] Catene Hobby Design apollo11 Statico - Kits, Info e Varie 9 11-06-08 10:18 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play