Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Hobby Design e acquisti UK/Giappone/Australia (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/133143-hobby-design-e-acquisti-uk-giappone-australia.html)

willy82 07-07-21 07:01 PM

Hobby Design e acquisti UK/Giappone/Australia
 
2 allegato(i)
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto su degli acquisti che vorrei fare. Mi spiego meglio. Tra tutti i kit accumulati, vorrei fare un'altra 037 e nel cercare fotoincisioni e transiti vari mi sono imbattuto in questo kit della Hobby Design che mi sembra bello. Purtroppo però è disponibile solo da BNAMODELWORD in Australia. Al di la delle comprensibili spese di spedizione che per una consegna veloce e sicura sono di 51€, mi chiedevo se ci fosse il rischio di spese doganali extra. Sapete se per caso c'è qualche altro negozio in Italia/europa dove si possa comprare? Inoltre sempre cercando altri articoli, mi sono imbattuto su alcuni siti giapponesi e mi è sorto il solito dubbio. Per finire vi chiedo come mai non si può più comprare da Hiroboy. é per via della Brexit? avevo letto qualcosa qui sul forum, ma non sono più riuscito a trovarlo.
grazie per ora. Willy

Kaiser soze 08-07-21 07:34 PM

Ciao. Per quanto riguarda il tk della hobby design non so fove cercare. Per le spese doganali si, c'è sempre il rischio di doverle pagare se compra in un paese extra UE. A me in tutti questi anni è capitato una sola volta, ci vuole culo. Stesso discorso per l'Inghilterra, forse a che peggio. In europa si compra bene su spotmodel e carmodelkit.

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

willy82 08-07-21 09:50 PM

non ho mai comprato da car model kit, ho fatto un giro sul sito e mi sembra molto ben fatto. tra l'altro hanno il kit della Hobby design che cercavo!! grazie mille. Nel frattempo avevo scritto a Baracca e mi ha detto che cerca di trovarmelo, se riesce, preferisco comprare da negozi Italiani.
Per quanto riguarda il comprare fuori da UE, ho visto che su Hiro non c'è proprio la possibilità di acquistare. Ho provato a fare un carrello e a calcolare le spedizioni, ma non c'è nessun paese UE. boh.

andrew59it 09-07-21 03:38 PM

Hobby design lo compro da Hobby easy, di solito per scatoline piccole spedizione contenuta e niente dogana

willy82 09-07-21 03:57 PM

Grazie, vado a vederlo. Come sono i prodotti hobby design? ho sempre e solo usato reinassance e studio27 come PE.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM.