Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   DeLorean (ritorno al futuro) 1/8 Eaglemoss (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/127539-delorean-ritorno-al-futuro-1-8-eaglemoss.html)

mirage 04-08-18 05:50 PM

DeLorean (ritorno al futuro) 1/8 Eaglemoss
 
9 allegato(i)
Questa è troppo forte!!!
Da oggi è in edicola, ho comprato la prima uscita l'opera prevede 131 uscite!:eeek:

zaphod 04-08-18 06:17 PM

Che spettacolo! È una scala fuori dai miei "spazi" ma è una tentazione veramente grande.

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Fet Thunderdome 04-08-18 06:53 PM

Eeeeeee la madooooona

Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

il matte 04-08-18 07:21 PM

Quasi quasi prendo solo l'uscita del flusso canalizzatore....... :D

shen_lei 04-08-18 07:28 PM

Poco da fare, andrebbero fatte tutte queste raccolte. 131 però porco cavolo, se le prime sono da 15 giorni ci vogliono 3 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Rob72 04-08-18 07:36 PM

Ci avete preso gusto con questi modelloni. Però questa... azz...[emoji848][emoji848]

Stay Tuned

Matrixcen 05-08-18 12:26 AM

Presa pure io la prima uscita, finito il falcon, io vado di delorean e moto Valentino e mio figlio di subaru...eheheh la delorean proprio non potevo perdermela, e spero che si calmino con questi modelloni, sono uno spendaccione e non so resistere alle tentazioni..fin quando la moglie non sbrana come una leonessa ci do dentro hahaha

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

rob 05-08-18 10:44 AM

Non incazzatevi...questa e' improponibile

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mirage 05-08-18 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da rob (Messaggio 1413119)
Non incazzatevi...questa e' improponibile

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Penso sia più per gli appassionati del film che di auto reali.

rob 05-08-18 10:59 AM

Infatti...un modellone giocattoloso di un giocattolone

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

frah2o 05-08-18 11:10 AM

Vista anche io ieri mattina mentre prendevo la prima uscita della subaru. Se fossi stato fan sfegatato del film l’avrei fatta. Comunque mi pare abbia un discreto livello di dettaglio.

shen_lei 05-08-18 11:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da rob (Messaggio 1413121)
Infatti...un modellone giocattoloso di un giocattolone

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net



Purtroppo quando il soggetto è di fantasia il pericolo giocattolone è in agguato. Dalle foto comunque sembra fatta bene tutta la parte delle modifiche da macchina del tempo, l’auto è discreta, l’interno è pessimo ( non che quella vera sia poi meglio di così [emoji23][emoji23][emoji23]). Questa comunque è spudoratamente per i fan del film e per fare figura essendo molto grossa, non per curare il dettaglio


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matrixcen 05-08-18 06:27 PM

Ragazzi se permettete dico la mia, che sia un oggetto di fantasia non ci piove, la delorean originale purtroppo non è mai stata una gran macchina, motore peugeot v6 2800 cc per circa 130 cv un vero aborto come auto sportiva, era la classica auto piace o non piace punto..all'epoca costava anche tanto 25.26000 dollari circa, l'azienda dopo alcune migliaia prodotte falli' addirittura, però è vi dico però tramite un importatore di auto americane nella mia zona, alcuni anni fa ebbi il piacere di vederla da vicino, guidarla e vederla smontata, vi garantisco che il giocattolo in questione è molto dettagliato sia come motore, telaio e tutto il resto è sono sicuro di tirarne fuori un buon modello, poi riguardo a macchina del tempo sono d'accordo con voi e solo roba per fans.....

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matrixcen 05-08-18 06:35 PM

Altra cosa i modelli di auto che stanno facendo sono tutti giocattolosi avete visto per esempio i motori di delta e subaru? Fanno veramente pena bisogna lavorarci per renderli guardabili, infatti ho detto a mio figlio che la Subaru la fa lui da scatola diciamo così ma il motore lasciarlo a me....

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Matrixcen 05-08-18 06:39 PM

Per chi fosse veramente intetessato alla delorean cercate il youtuber charger84hd attualmente è alla 40esima uscita e guardate il motore tanto per esempio e vedrete i dettagli, e non ha fatto chissà che solo un po' di invecchiamento al motore

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 PM.