Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   DeLorean (ritorno al futuro) 1/8 Eaglemoss (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/127539-delorean-ritorno-al-futuro-1-8-eaglemoss.html)

Matrixcen 06-08-18 05:59 PM

Complimenti!!!!!!!!!!! ma che gatto è? mia mamma ne aveva uno quasi identico ma molto più piccolo......

shen_lei 06-08-18 07:09 PM

È un Maine coon, circa 15 kili di gatto che avrebbe comunque vita difficile insieme a 86 kili di cani [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Gone60Seconds 09-02-19 11:38 PM

6 allegato(i)
Ciao a tutti...
Io ci sono cascato dentro...ma devo dire che la base di partenza (per poi migliorarla) e’ molto buona.
Il problema è che ho già speso un capitale in MOD e migliorie elettroniche, che metterò in seguito, prese da Inglesi che specificatamente creano questi accessori. (Albero digitale + Flusso Canalizzatore + Radio Stereo etc..etc..)
Detto questo linko alcune foto!!! Del motore ....
Un saluto

shen_lei 09-02-19 11:43 PM

Ah, alla fine qualcuno l’ha fatta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Gone60Seconds 10-02-19 12:13 AM

10 allegato(i)
Più che fatta....iniziata....
Sono 130 uscite....
Siamo alla 23...😱😱😱😱
Strada ancora lunga........
Altre foto....(per chi volesse cimitensarsi).....+ alcune MOD extra in resina .acquistabili on Line, in resina ma di finitura nettamente superiore a quelle dell’edicola.

shen_lei 10-02-19 12:55 AM

130 sono una enormità [emoji15][emoji15][emoji15]
Ho letto pareri contrastanti su questo modello


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Gone60Seconds 10-02-19 01:47 AM

Si, molti si lamentano del fatto che diverse parti non accoppiano fra loro... in certi casi, alcuni hanno spezzato le viti in fase di serraggio... grandi ritardi e numeri mancanti per chi ha aderito all’abbonamento.
In conclusione....(abbonamento a parte) il fatto che il modello sia nel comparto “Edicola” non significa “semplice da montare e per tutti” ...... Sicuramente per il sottoscritto si tratta di un prodotto semplice e pratico nella sua elaborazione....sia per la scala che per la facilità di montaggio.... ma e’ Anche vero che “mi sono fatto le ossa” con i Tamiya / Mg Model e ultimamente con i Model Factory Hiro .........
In conclusione.....dal mio punto di vista
Modello promosso a pieni voti........ Adesso mi faccio anche la F40 Competizione😂😂😂😂😂

shen_lei 10-02-19 01:57 AM

DeLorean (ritorno al futuro) 1/8 Eaglemoss
 
Sei anche diventato azionista di shapeways [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Tutti i bulloni e ferramenta dove li hai presi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

il matte 10-02-19 11:29 AM

Dettaglio notevole, comunque. Molto bello il motore. Forse forse andrebbe tolto qualche segno degli estrattori e bava di stampaggio, ma bravo.

Matrixcen 10-02-19 02:02 PM

Complimenti, solo il mie modelli fanno cagare? Scusate la volgarità

Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Gone60Seconds 10-02-19 10:04 PM

2 allegato(i)
Grazie a tutti😁😁😁😁
Rispondo alle domande....
Si, ho la tessera onoraria di Shapeway..... ho preso tutto il possibile,😬😬😬il problema è che continuano a sfornare nuove parti/aggiornamenti.
La minuteria la prendevo da una azienda che però al momento non ha più sito internet....e quindi mi ritrovo ad utilizzare le scorte che avevo fatto a tempo e debito😉😉😉
Si, per le sbavature, potevo pensarci😬😬😬😬😬pigrizia...ma è anche vero che “un domani” del motore si vedrà ben poco, in quanto il grosso visibile sarà proprio sull’ auto/abitacolo.
Un saluto

Legnada 05-04-19 12:09 AM

Ciao, sto facendo questo modello anch'io, quacuno sa se esiste il piano dell'opera da qualche parte?

Inviato con il mio ALE-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18 PM.