28-03-18, 03:42 PM
|
|
Utente
|
Lancia 037 da Rally a Safari Rally, si può?
Come da titolo vorrei capire se è possibile fare la versione Rally Safari partendo dalla versione Rally del modello Hasegawa in 1/24.
Grazie mille
Mario
|
|
|
28-03-18, 06:34 PM
|
|
Utente Junior
|
Ciao si tutto e possibile basta avere le decal e i vari fari supplementari con i rispettivi bullbar. poi si puo' benissimo fare ,dimenticavo le gomme e i cerchioni da terra compresa quella di scorta che va sul tetto.
|
|
|
28-03-18, 08:35 PM
|
|
Utente Senior
|
.....secondo me la fate facile....
|
|
|
28-03-18, 08:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
|
Perchè, cosa c'è di difficile? Basta far fare tutto a uno che ne ha voglia e ce l'hai li in vetrina
|
|
|
28-03-18, 08:46 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Esatto dimenticate le sospensioni diverse e rialzate, i particolari del motore e filtri non standard ma dedicati per la gara africana ecc.
Oppure come dice Attila o accontentarsi del risultato che si ottiene senza andare a cercare il pelo nell'uovo
|
|
28-03-18, 08:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da decals
Esatto dimenticate le sospensioni diverse e rialzate, i particolari del motore e filtri non standard ma dedicati per la gara africana ecc.
Oppure come dice Attila o accontentarsi del risultato che si ottiene senza andare a cercare il pelo nell'uovo
|
Non dico di accontentarsi, ma di far lavorare gli altri rompendogli le palle fino allo sfinimento: è facile, e ha ottima resa. Se poi alla fine si sparisce col modellino ultimato, ha anche un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
PS: ovviamente io sono ironico, ma c'è gente che ci campa truffando gli altri, e alcuni girano anche qua.
|
|
|
29-03-18, 08:15 AM
|
|
Utente Senior
|
...io già pensando al kit di partenza,ho l'ansia....
Oppure,per chi spende senza problemi e ha una certa dimestichezza con i kit tosti,c'è la 037 di Model Factory Hiro..... bell'e pronta.
e con i penumatici scolpiti Pirelli corretti....
|
|
|
29-03-18, 10:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Non dico di accontentarsi, ma di far lavorare gli altri rompendogli le palle fino allo sfinimento: è facile, e ha ottima resa. Se poi alla fine si sparisce col modellino ultimato, ha anche un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
PS: ovviamente io sono ironico, ma c'è gente che ci campa truffando gli altri, e alcuni girano anche qua.
|
ma non sanno che sei vendicativo?
o hai seguito un corso di perdono avanzato ai salesiani?
falli fuori
|
29-03-18, 10:45 AM
|
|
Utente Senior
|
anzi... fai i nomi.... perlomeno a quelli che sai che non monterebbero mai un modello per gli altri , alla concorrenza val la pena di far correre il rischio
|
29-03-18, 03:19 PM
|
|
Utente
|
scusate ragazzi ma noto un po' di ironia... non credo sia rivolta a me, almeno spero, anche perchè alla fine la mia era solo curiosità e mancanza di fondi per permettermi una MFH da 300 euro...
per questo chiedevo quali fossero le modifiche da apportare e se magari esisteva qualche tk
Mario
|
|
|
29-03-18, 04:01 PM
|
|
Utente Senior
|
GIonc... sinceramente mi son tolto dalle palle da sti giri de merda. Quello che voglio me lo compro se posso, altrimenti sta li sullo scaffale e fine dei discorsi senza cercare scambi di favori o puttanate del genere. Ma non dimentico: chi incula la gente forte della sua fama immeritata di persona corretta, e poi va in giro a fare la vittima perchè lui è una persona corretta beh... prima o poi gli deve tornare nel culo
|
|
|
29-03-18, 04:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Maddux71
scusate ragazzi ma noto un po' di ironia... non credo sia rivolta a me, almeno spero, anche perchè alla fine la mia era solo curiosità e mancanza di fondi per permettermi una MFH da 300 euro...
per questo chiedevo quali fossero le modifiche da apportare e se magari esisteva qualche tk
Mario
|
Non era rivolta a te, ma a chi fa tutto facile, che spesso è gente che fa modellismo virtuale....
|
|
|
29-03-18, 06:19 PM
|
|
Utente
|
Quote:
...io già pensando al kit di partenza,ho l'ansia....
Oppure,per chi spende senza problemi e ha una certa dimestichezza con i kit tosti,c'è la 037 di Model Factory Hiro..... bell'e pronta.
e con i penumatici scolpiti Pirelli corretti....
|
Eh magari ma questa ho ed al momento questa vorrei fare
Ma secondo te cosa c’è da fare e soprattutto si può fare?
|
|
|
29-03-18, 06:52 PM
|
|
Utente Junior
|
Aspettiamo che Studio 27 tiri fuori un T.K ma dubito.
|
|
|
29-03-18, 09:47 PM
|
|
Utente
|
Bhè visto allora che della Safari nemmeno se ne parla di farla direi che mi orienterò verso la Rally e pace.
Al momento ho il kit Martini ed i set Hobby design e Renaissance con la ruota. Adesso viene il bello. Ho dato un occhio ad un paio di wip qui sul forum (quello di capirex sarà d’aiutissimo) e saranno molto utili, ma se volessi un elenco delle modifiche, considerando che sono propenso a fare una 84?
Grazie mille dell’aiuto
Mario
|
|
|
Strumenti della discussione |
|