Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-13, 01:24 AM   #31
Utente

L'avatar di otello84

otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

Il modellismo e un hobby se guardi il lato economico "a questo costa troppo ma quello non e incluso" e meglio lasciar perdere. Io capisco che tu vuoi provare a vedere se ti piace o no ma devi capire che questo e un hobby a fondo perduto quello che si crea lo si fa per passione e non perche devo spendere il meno possibile.

E semplicissimo vai su ebay (semmai domani ti posto il link del nostro venditore di modellismo.it ) che vende anche su ebay ok scegli un modello quello che piu ti si addice un aereo un macchina qualunque cosa ti piacia, poi sempre dallo stesso venditore compri 3 penneli di tre diverse misure tipo un 0,000 e 2 compri una colla tamiya cement, un primer bianco un trasparente opaco, magari chiedi al venditore se ti sa dire che colori della scatola e comandi anche quelli se no li prendi in secondo momento paghi il tutto con paypal spedizione corriere e woila 3 giorni e hai tutto a casa semplicissimo. Questo e il miglior aiuto che ti posso dare. Per la colorazione e il montaggio segui nostri work in progress, che ti possono essere di aiuto. cosi facendo secondo me ti incasini sempre di piu con il risultato che poi abbandoni tutto spero di esserti stato di aiuto

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
otello84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-13, 11:35 AM   #32
Utente Junior

alexdom ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie Otello, va bene postami per piacere il link ebay di modellismo.it.
Comunque ho deciso:inizialmente farò 2 ordini separati: un ordine su italeri di uno starter kit e un secondo ordine su modelkismo.it (o sul suo ebay) dove acquisterò trasparente opaco, primer bianco colla cement e modellino tamiya. Così quando i 2 ordini arrivano posso iniziare con lo starter kit e completarlo e nel frattempo prendere dimestichezza con il tutto (scatole italeri e tamiya) e leggere i colori che mi occorrono sul tamiya....poi per tali colori farò più in lá un terzo ordine (magari prendendoci pure un terzo modellino i cui colori me li faccio anticipare dal venditore o da voi prendendoli insieme al terzo ordine).
Avendo fissato le idee, rimando il tutto a fine gennaio dato che purtroppo in questo periodo il lavoro continua ad aumentare anzichè diminuire , aspetto solo il link da Otello.
Vi ringrazio tutti, buona domenica e buone feste.
alexdom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-13, 11:20 PM   #33
Utente

L'avatar di otello84

otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

questo e il link che ti parlavo

eBay: ModellismoIT

buona fortuna
otello84 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi