Vecchio 01-12-23, 03:27 PM   #1
Utente
 
L'avatar di subaru555wrc
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Sondrio
Messaggi: 219
subaru555wrc è un newbie...
Post Problema con Negozio DM Modelkits

Ciao ragazzi,
è da un mese che provo a contattarli sia per mail che per messaggi whatsup, per un problema ad un ordine...
Restano sul vago con i messaggi e poi mi dicono che mi risponderanno con un email, ma nada.

Avete avuto esperienze con questo negozio online?
Era la prima volta che ordinavo qualcosa lì.


ciao ciao
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-23, 03:46 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di AgoHF84
 
Registrato dal: Apr 2020
residenza: Milano
Messaggi: 1,032
AgoHF84 è un newbie...
predefinito

Avevo sentito di esperienze simili quando vendevano solo su facebook.
Da quando hanno aperto il sito ho acquistato un paio di volte e mi sono sempre trovato bene. Anzi, ho anche avuto un problema con un ordine dove avevano pasticciato un po' e per scusarsi mi hanno fatto scegliere un prodotto da inviarmi poi gratuitamente.
Prova a contattarli di nuovo...nn saprei cos'altro dirti.

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
AgoHF84 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-23, 10:35 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 5,595
attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da subaru555wrc Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi,
è da un mese che provo a contattarli sia per mail che per messaggi whatsup, per un problema ad un ordine...
Restano sul vago con i messaggi e poi mi dicono che mi risponderanno con un email, ma nada.

Avete avuto esperienze con questo negozio online?
Era la prima volta che ordinavo qualcosa lì.


ciao ciao
se hai pagato con paypal apri una contestazione da li. Con paypal hanno poco da rimanere sul vago...
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-24, 06:13 PM   #4
Utente
 
L'avatar di subaru555wrc
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Sondrio
Messaggi: 219
subaru555wrc è un newbie...
Post

...allora, solo per informazione, se avete voglia di leggere, volevo condividere la mia esperienza.
Quindi... dal 29/10 al 1 Novembre vedo che c'è uno sconto del 10%, sopra i 110euro, con SS gratuite.
Ne approfitto e acquisto la Hyundai Accent wrc3 di Reji (150 euro), visto che sono state ristampate ( dalle foto infatti si vede, con nuova resina, con decal migliori..). Pago con Paypal, tutto ok.
Dopo una lunga attesa, arriva il pacco, mah all'interno trovo il vecchio kit della AllModel e non la ristampa recente di Rejimodel.
Mmm, questo non mi piace, ma valuto un attimo il tutto; controllando la qualità dei pezzi in resina che non sono malaccio, ma le decal sappiamo tutti che fanno pena e andranno sostituite, come anche le gomme molli. Poi, vedo però, che manca l'intera busta con tutti le parti degli interni.. volante, cambio, estintori, ecc...
Quindi provo a contattare DmModelkits, spiegando il problema. Dopo diverse settimane e giorni di attesa, mi dicono che se voglio mi sostituiranno il kit. Rispedisco a mie spese il kit sbagliato, dicendomi che poi mi rimborseranno l'importo. Fin qui tutto bene dico finalmente.
Poi mi inviano email, con un codice di rimborso di 31 euro per l'importo della spedizione da me effettuata, da utilizzare sul prossimo ordine
Mah non avevan detto che mi rimborsavano? io dico, non son mica io che ho sbagliato no?
Niente da fare, mi invitano a leggere bene la loro policy sui rimborsi, che dice:
-Le spese di spedizione o di reso non saranno rimborsate, tranne quando il reso è causato da un errore di elaborazione da parte nostra, in tal caso creeremo un credito delle tue spese di spedizione che potrai utilizzare in qualsiasi momento nel nostro negozio-

Son d'accordo che son solo 31 euro, ma dovrò cmq fare un altro ordine per riscattare i soldi.

Ad esempio su Spotmodel, rimborsano con lo stesso metodo del pagamento fatto, se è un loro errore.

Ciao e scusate per la lungaggine
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-24, 06:16 PM   #5
Utente
 
L'avatar di subaru555wrc
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Sondrio
Messaggi: 219
subaru555wrc è un newbie...
Post

foto
Icone allegate
Problema con Negozio DM Modelkits-img_e2169.jpg   Problema con Negozio DM Modelkits-img_2262.jpg   Problema con Negozio DM Modelkits-reji_4.jpg  

Problema con Negozio DM Modelkits-reji_2.jpg  
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-24, 09:06 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Kaiser soze
 
Registrato dal: Dec 2017
residenza: Biella
Messaggi: 1,256
Kaiser soze è un newbie...
predefinito

Povero!! Che disastro!!
Spot model é un altro pianeta !! Pensa che per un errore del corriere il mio pacco unq volta in Italia invece di consegnarmelo lo hanno rispedito al mittente !!! Spotmodel me lo ha reinviato a GRATIS senza aspettare una motivazione dal corriere.

Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Kaiser soze non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-01-24, 08:57 AM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di Mito delta
 
Registrato dal: Mar 2016
Messaggi: 23
Mito delta è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da subaru555wrc Visualizza il messaggio
...allora, solo per informazione, se avete voglia di leggere, volevo condividere la mia esperienza.

Quindi... dal 29/10 al 1 Novembre vedo che c'è uno sconto del 10%, sopra i 110euro, con SS gratuite.

Ne approfitto e acquisto la Hyundai Accent wrc3 di Reji (150 euro), visto che sono state ristampate ( dalle foto infatti si vede, con nuova resina, con decal migliori..). Pago con Paypal, tutto ok.

Dopo una lunga attesa, arriva il pacco, mah all'interno trovo il vecchio kit della AllModel e non la ristampa recente di Rejimodel.

Mmm, questo non mi piace, ma valuto un attimo il tutto; controllando la qualità dei pezzi in resina che non sono malaccio, ma le decal sappiamo tutti che fanno pena e andranno sostituite, come anche le gomme molli. Poi, vedo però, che manca l'intera busta con tutti le parti degli interni.. volante, cambio, estintori, ecc...

Quindi provo a contattare DmModelkits, spiegando il problema. Dopo diverse settimane e giorni di attesa, mi dicono che se voglio mi sostituiranno il kit. Rispedisco a mie spese il kit sbagliato, dicendomi che poi mi rimborseranno l'importo. Fin qui tutto bene dico finalmente.

Poi mi inviano email, con un codice di rimborso di 31 euro per l'importo della spedizione da me effettuata, da utilizzare sul prossimo ordine

Mah non avevan detto che mi rimborsavano? io dico, non son mica io che ho sbagliato no?

Niente da fare, mi invitano a leggere bene la loro policy sui rimborsi, che dice:

-Le spese di spedizione o di reso non saranno rimborsate, tranne quando il reso è causato da un errore di elaborazione da parte nostra, in tal caso creeremo un credito delle tue spese di spedizione che potrai utilizzare in qualsiasi momento nel nostro negozio-



Son d'accordo che son solo 31 euro, ma dovrò cmq fare un altro ordine per riscattare i soldi.



Ad esempio su Spotmodel, rimborsano con lo stesso metodo del pagamento fatto, se è un loro errore.



Ciao e scusate per la lungaggine


Pure io ho avuto un paio di disavventure, che fortunatamente sono finite bene. Di certo sto cercando di stare lontano da loro, salvo non propongano offere da far cadere la mascella. Ma almeno ti ha rispedito il kit corretto oppure lo stesso ma completo?


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Mito delta ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-24, 03:00 PM   #8
Utente
 
L'avatar di subaru555wrc
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Sondrio
Messaggi: 219
subaru555wrc è un newbie...
predefinito

No beh, si si mi ha spedito il kit corretto.
Eh quindi per gli ordini bisogna scrivere e chiedere che i prodotti siano a posto, altrimenti si entra in un looop infinito con i codici rimborsi! Voi scherzate ma…




Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
subaru555wrc non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
modelkits?? GIGIZA Statico - Kits, Info e Varie 2 02-09-15 08:08 PM
Negozio *** Andrea123 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 13-11-13 10:41 AM
problema su affidabilità negozio Alfred Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 07-02-12 01:53 PM
Ho un problema col negozio maxbif Comunicazioni e presentazioni 4 18-11-09 07:48 PM
Problema negozio online Catmodel masfly Automodelli a scoppio 2 18-09-08 01:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play