...allora, solo per informazione, se avete voglia di leggere, volevo condividere la mia esperienza.
Quindi... dal 29/10 al 1 Novembre vedo che c'è uno sconto del 10%, sopra i 110euro, con SS gratuite.
Ne approfitto e acquisto la Hyundai Accent wrc3 di Reji (150 euro), visto che sono state ristampate ( dalle foto infatti si vede, con nuova resina, con decal migliori..). Pago con Paypal, tutto ok.
Dopo una lunga attesa, arriva il pacco, mah all'interno trovo il vecchio kit della AllModel e non la ristampa recente di Rejimodel.
Mmm, questo non mi piace, ma valuto un attimo il tutto; controllando la qualità dei pezzi in resina che non sono malaccio, ma le decal sappiamo tutti che fanno pena e andranno sostituite, come anche le gomme molli. Poi, vedo però, che manca l'intera busta con tutti le parti degli interni.. volante, cambio, estintori, ecc...
Quindi provo a contattare DmModelkits, spiegando il problema. Dopo diverse settimane e giorni di attesa, mi dicono che se voglio
mi sostituiranno il kit. Rispedisco a mie spese il kit sbagliato, dicendomi che poi mi rimborseranno l'importo. Fin qui tutto bene dico finalmente.
Poi mi inviano email, con un codice di rimborso di 31 euro per l'importo della spedizione da me effettuata, da utilizzare sul prossimo ordine
Mah non avevan detto che mi rimborsavano? io dico, non son mica io che ho sbagliato no?
Niente da fare, mi invitano a leggere bene la loro policy sui rimborsi, che dice:
-Le spese di spedizione o di reso non saranno rimborsate, tranne quando il reso è causato da un errore di elaborazione da parte nostra, in tal caso creeremo un credito delle tue spese di spedizione che potrai utilizzare in qualsiasi momento nel nostro negozio-
Son d'accordo che son solo 31 euro, ma dovrò cmq fare un altro ordine per riscattare i soldi.
Ad esempio su Spotmodel, rimborsano con lo stesso metodo del pagamento fatto, se è un loro errore.
Ciao e scusate per la lungaggine