10-03-13, 12:33 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gionc
Io spero proprio che la Hiro non le faccia, che le faccia qualcuno con un miglior rapporto qualità/prezzo , e magari distante dall'area yen
|
Quoto in pieno, anzi, perchè non giriamo la petizione anche alla Belkits?
Un' S4 fatta da loro a 45 euri anche senza il dettaglio di un Hiro, poi "il resto" ce lo mettiamo dentro noi E Renaissance o Domino a far le decal "alternative" come loro consuetudine...
Io un S4 in plastica la aspetto ancora e se guardiamo il marketing, penso che Hasegawa non si sia pentita di aver fatto la Zero37, no?
|
|
|
10-03-13, 12:46 AM
|
|
Utente
|
Quoto l'idea di prelude ma chissa se le faranno.....
|
15-03-13, 04:56 PM
|
|
Utente Senior
|
Beh devo dire che c'è poù entusiasmo in un cimitero , comunque lasciamo perdere va. Da come capisco la gente piange che non ci sono certi kit e poi quando uno vuole fare cambiare le cose ci sono solo 10 motivati ..... come in politica d'altronde.
Buona fortuna
|
|
|
15-03-13, 05:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da preludevenom
Beh devo dire che c'è poù entusiasmo in un cimitero , comunque lasciamo perdere va. Da come capisco la gente piange che non ci sono certi kit e poi quando uno vuole fare cambiare le cose ci sono solo 10 motivati ..... come in politica d'altronde.
Buona fortuna
|
Non capisco il tuo discorso...
Anche io vorrei che la Lancia aprisse nuovamente la catena di montaggio per realizzare ancora la Deltona, ma, non credo che una petizione con 50-100 firme possa servire...
Detto questo, non ci sono solo le Gruppo B che interessano, ci sono una marea di S1600, di Kit Car, Gruppo 4, Gruppo 2.
Ma, a volte, non basta solo l'interesse e il "sogno" dell'appassionato, ci sono altri interessi in ballo, in primis il gradimento del pubblico, il ritorno economico e tante altre cose.
Gente come Romik, che ci sa fare con le proprie manine, ci sta venendo incontro con alcuni kit "interessanti" delle Gruppo B, come la Nissan 240, oltre che la Ferrari 308 Gr.4 proposta da non molto.
E A breve ci sarà a disposizione anche la bellissima Alpine A310 Gr.4.
E poi, detto sinceramente, non mi pare ne manchino molte in giro di quelle Gruppo B...più o meno, in edizioni limitate o no, sono state riproposte quasi tutte le auto che hanno corso.
Bastava solo acquistarle a tempo debito...
Ultima modifica di albertop; 15-03-13 a 05:23 PM
|
|
|
22-08-13, 04:10 PM
|
|
Utente
|
Quote:
poi quando uno vuole fare cambiare le cose ci sono solo 10 motivati ....
|
Macchè 10.. Ho firmato oggi e sono il secondo... Sai qual'è il problema? Che lo sport nazionale degli italiani è piangere al bar: brontolano di tutto, non fanno nulla per cambiare, e se si presenta l'occasione nessuno ci mette la faccia, tranne pochi stronzi... Però piangono, eccome se piangono.
Io un bel kit Hiro sulla S4 lo comprerei, si vendono kit di ferrari megacesso che non hanno vinto nulla, vedi f60, f150, f148, f10... e non facciamo una s4 che (non ha vinto nulla uguale...ndr) almeno scalda gli animi da quasi 30anni..
Io comunque la faccia ce l'ho messa, io
Un saluto a tutti
|
|
|
22-08-13, 05:13 PM
|
|
Utente Senior
|
L'unico modo per cambiare le cose è ..... mettersi a farle!
.......stay tuned.....
|
|
|
22-08-13, 06:00 PM
|
|
Utente Senior
|
Tanto per partecipare alla discussione, il mese scorso mi trovavo allo stand di Studio27 al Summer Wonder Festival (fiera per privati e aziende medio-piccole che si tiene due volte l'anno a Tokyo) dove ho preso una bella Fiat 124 e chiedevo appunto se avessero intenzione di proseguire con le auto storiche da rally italiane. Loro mi hanno detto che in base alle vendite della 124 avrebbero valutato la cosa. A quel punto non ho potuto fare a meno di lanciare l'amo e gli ho detto che una S4 farebbe buone vendite all'estero, che gli appassionati aspettano con ansia una S4 fatta per bene. Mi hanno detto che è possibile e mi sembravano seriamente interessati a quello che gli dicevo.
Chissà, magari non subito, potrebbero prendere sul serio la possibilità.
|
|
|
22-08-13, 07:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ring
Tanto per partecipare alla discussione, il mese scorso mi trovavo allo stand di Studio27 al Summer Wonder Festival (fiera per privati e aziende medio-piccole che si tiene due volte l'anno a Tokyo) dove ho preso una bella Fiat 124 e chiedevo appunto se avessero intenzione di proseguire con le auto storiche da rally italiane. Loro mi hanno detto che in base alle vendite della 124 avrebbero valutato la cosa. A quel punto non ho potuto fare a meno di lanciare l'amo e gli ho detto che una S4 farebbe buone vendite all'estero, che gli appassionati aspettano con ansia una S4 fatta per bene. Mi hanno detto che è possibile e mi sembravano seriamente interessati a quello che gli dicevo.
Chissà, magari non subito, potrebbero prendere sul serio la possibilità.
|
Uhm... speriamo.... diciamo che da Studio27 non mi aspetterei niente di più di un modellino stile modelers, ma mai dire mai. La 124, pur semplice, non mi sembra male, anche se aspetto di vederne una montata
|
|
|
22-08-13, 09:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Io comunque non ho abbandonato l'idea e oggi ho scritto alla Hiro et li ho messo in link questa discussione sul forum sperando che ne tengano conto fatevi vivi ragazzi
|
|
|
22-08-13, 10:29 PM
|
|
Utente Senior
|
magari una bella s4 come si deve... io poi che la sto cercando e non sono riuscito a prenderla non mi dispiacerebbe per niente..
non mi dispiacerebbe anche qualcuna attuale che non è stata fatta da nessuno oppure male (non so, le ultime Subaru, una focus 2010 o una bella c4 iper-dettagliata non sarebbe male) ma anche una delta e la 07 come le fanno loro non sarebbero da buttare..
di idee ce ne potrebbero essere tante, anche le gt2 e gt1 ce ne sarebbero da fare a volontà oppure anche qualche macchina da dtm (le ultime sono spettacolari anche se uscirà la bmw della revell e a questo punto spero anche le 2 altre nuove non quelle che hanno già in catalogo)
speriamo che qualcosa si muova anche per noi europei, basta le solite del campionato jap anche se sono bellissime (e le ho tutte da fare anche in diverse livree)
ciao
|
|
|
23-08-13, 12:22 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1980
magari una bella s4 come si deve... io poi che la sto cercando e non sono riuscito a prenderla non mi dispiacerebbe per niente..
non mi dispiacerebbe anche qualcuna attuale che non è stata fatta da nessuno oppure male (non so, le ultime Subaru, una focus 2010 o una bella c4 iper-dettagliata non sarebbe male) ma anche una delta e la 07 come le fanno loro non sarebbero da buttare..
di idee ce ne potrebbero essere tante, anche le gt2 e gt1 ce ne sarebbero da fare a volontà oppure anche qualche macchina da dtm (le ultime sono spettacolari anche se uscirà la bmw della revell e a questo punto spero anche le 2 altre nuove non quelle che hanno già in catalogo)
speriamo che qualcosa si muova anche per noi europei, basta le solite del campionato jap anche se sono bellissime (e le ho tutte da fare anche in diverse livree)
ciao
|
Di roba ne sta uscendo e non poca ultimamente, basta vedere la Fujimi cosa sta sfornando di GT e Ferrari... ma di roba appetibile ce ne sarebbe. Io qualcosina sto provando a fare, senza aspettare che facciano gli altri. Quando avrò qualcosa di degno da mostrare lo vedrete... per il momento eviterei di regalare idee a chi non ne ha :-)
|
|
|
23-08-13, 12:28 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da attilaflagdidio
Di roba ne sta uscendo e non poca ultimamente, basta vedere la Fujimi cosa sta sfornando di GT e Ferrari... ma di roba appetibile ce ne sarebbe. Io qualcosina sto provando a fare, senza aspettare che facciano gli altri. Quando avrò qualcosa di degno da mostrare lo vedrete... per il momento eviterei di regalare idee a chi non ne ha :-)
|
E qui stuzzichi la mia curiosità
|
|
|
23-08-13, 10:21 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
E qui stuzzichi la mia curiosità
|
Nel 2014, se dalle mie mani uscirà qualcosa di accettabile, vedrai tutto :-)
|
|
|
25-08-13, 11:23 PM
|
|
Utente
|
Una S4 di Hiro..a livello con cui fanno i kit, vorrebbe dire che i tk di Ken e le Modeler's che sono ancora nelle cantine dei modellisti in attesa di montaggio perderebbero la meta' del loro valore.
|
25-08-13, 11:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONIPESETA
Una S4 di Hiro..a livello con cui fanno i kit, vorrebbe dire che i tk di Ken e le Modeler's che sono ancora nelle cantine dei modellisti in attesa di montaggio perderebbero la meta' del loro valore.
|
Non credo... tieni conto che una Hiro a meno di 300 euro te la sogni. Certo, se pensi di ricavare quel prezzo da una ken o una modelers allora si, perde la metà del valore, ma a 150 euro le vendi...
Io la Profil l'avevo pagata 120 quando è uscita.... ora la rivenderei comodo a 180, ma quell'ammasso di resina vale solo perchè sta iniziando a essere rara, mica perchè è fatta bene.
Diverso è il caso se esce una curbside fatta bene a 120 euro.... allora si che il resto crolla..
|
|
|
Strumenti della discussione |
|